Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Argema ha scritto:

ciao gran capo
10808253281052922023casta_8.jpg

stasera 1 aprile ti ho prenotato una cena con lei se non ti va dimmelo che disdico e ci mando dan

spaceballs_large_06.jpg

hei ragazzi .. tra poco ricomincia .. tenetevi stretti quelle chiappe che oggi si va forte! ;)

dan24 ha scritto:
ma sai con tutto il bene che vi voglio...Maria ha un c....lo esagerato :-D :-D indi mi sento più tranquillo con lei che con Voi maschietti....comunque lo volete un mio russel short ? ve lo regalo a 582

... azzz chiamalo regalo !!!!

... guarda che son corto di 4 a 587 ... :-D :-D :-D

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ma sai con tutto il bene che vi voglio...Maria ha un c....lo esagerato :-D :-D indi mi sento più tranquillo con lei che con Voi maschietti....comunque lo volete un mio russel short ? ve lo regalo a 582

... azzz chiamalo regalo !!!!

... guarda che son corto di 4 a 587 ... :-D :-D :-D

che taccagno....uno in più che vuoi che sia :)

dan , visto che stiamo entrando in periodo di trimestrali , volevo chiederti se avevi capito una cosa: puoi immettere un ordine sui mini già alle 22:45 o devi aspettare le 0000 ? ancora non ho provato a fare un esperimento in notturna

Fleursdumal ha scritto:
dan , visto che stiamo entrando in periodo di trimestrali , volevo chiederti se avevi capito una cosa: puoi immettere un ordine sui mini già alle 22:45 o devi aspettare le 0000 ? ancora non ho provato a fare un esperimento in notturna
con la GL purtroppo fino ai soliti orari...con la quicktrade e le altre loro piattaforme puoi per 24 ore...chiude solo per 15 minuti dalle 22.15 alle 22.30 per il resto puoi sempre inserire ordini...anche stop..se presi durante la notte vanno a buon fine....

mannaggia potevo chiudere il russel in pari..

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
con la GL purtroppo fino ai soliti orari...con la quicktrade e le altre loro piattaforme puoi per 24 ore...chiude solo per 15 minuti dalle 22.15 alle 22.30 per il resto puoi sempre inserire ordini...anche stop..se presi durante la notte vanno a buon fine....

ma perchè sul sito hanno messo come orario in cui è possibile operare 22.15 e poi ripresa dalle 00:00 ? valli a capire! non lo sanno che riaprono alle 22:30?

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ma perchè sul sito hanno messo come orario in cui è possibile operare 22.15 e poi ripresa dalle 00:00 ? valli a capire non lo sanno che riaprono alle 22:45

http://www.imiweb.it/index.jhtml?ID_NODE=DERIVATI_INVESTIMENTO

qui c'e' scritto all'emini nasdaq 1-23.15

Indice Nasdaq 100

Valore del contratto: $ 20 per ogni punto indice

Variazione minima di prezzo (Tick): 0,50 di un punto

Valore Tick: $10

Quotazione: In punti con 2 decimali

Scadenze quotate: 2 mesi più vicini nel ciclo Marzo, Giugno, Settembre, Dicembre.

Ultimo giorno di negoziazione: Terzo venerdì del mese di scadenza. Le negoziazioni terminano alle 15:30.

Regolamento: Monetario

Orario di Negoziazione: 0:00 - 22:15 (Globex)

Codice: NQ** (NQ + mese e anno)

anzi in effetti sembra che dalle 22.15 alle 24 non facciano operare che strano

Users who are viewing this thread

Back
Alto