Titoli di Stato americani T-Bond - What's American boys ! (1 Viewer)

valgri

Valter : Born in 1965
Ultimo O.T.
iL Siderografo di Bradley segnala delle ipotetiche date di rilievo nei pressi delle quali il mercato Azionario Americano invertirà la tendenza in atto sino a quel momento , da negativa a positiva e viceversa. indica probabili svolte ma non la polarità , con il grafico in salita ci puo' essere ribasso e viceversa .
I minimi di Marzo sono stati individuati con una certa precisione , e colpisce il fatto che , la tendenza che dovrebbe partire a metà Agosto circa, dovrebbe essere mantenuta sino ad inizio Dicembre 2020....
Donald-Bradley-Siderograph-2020.png
 

Sottancamion

Schiacciato dal mercato
I tassi USA sui tbond salgono.
Ma davvero dove pensiamo che possano andare con i tassi FED a zero fino al 2022 o giù di lì?

Sempre che la FED non si decida a portarli in territorio negativo.
Per me qualsiasi discesa dei tbond sotto al mio attuale pmc (119,5) è occasione di incremento.
 

Sottancamion

Schiacciato dal mercato
Ho appena comprato dei dollari, pagati salatissimi rispetto a prima (Binck ha portato il costo cambio da 0,1% a 0,5%) :cry:
Da questi livelli compro un po' di dollari ogni 0,25 di salita del cambio. 1,15-1,1525-1,155 e via così.

EDIT: a una settimana di distanza sono riuscito a comprare fino a 1,19.
Binck permette il cambio in tempo reale solo dalle 8 alle 22. :confused:
Devo ammettere che non mi sarei aspettato un indebolimento del dollaro così massiccio e così repentino. o_O
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto