Titoli di Stato americani T-Bond - What's American boys !

Per il momento sul T Bond volumi bassini, ieri nel pre Powell è riasalito fino a chiudere il gap sui 106.
Domandone , rivedremo i Max annuali in un paio di settimane '

30 Y , intraday, stiamo tentando di nuovo la rottura del supporto. Nel caso possibile accelerazione.

tvc_1833887c0bb3e9bc516838949c1bf098.png

Dato che i 102 ormai sembrano essere scongiurati, a 105,92 ho preso un altro pò di 2045 2,5%.

Qui si continua a parlare di QE4 a novembre, per ora sono solo supposizioni, ma se c'è qualcosa di vero lo capiremo dai prezzi di mercato che a breve comincerebbe ad anticipare.:babbo:

QE4 chart.jpg

Dato che i 102 ormai sembrano essere scongiurati, a 105,92 ho preso un altro pò di 2045 2,5%.

Qui si continua a parlare di QE4 a novembre, per ora sono solo supposizioni, ma se c'è qualcosa di vero lo capiremo dai prezzi di mercato che a breve comincerebbe ad anticipare.:babbo:

Vedi l'allegato 529207
Ciao. io non ho ancora fatto il terzo e ultimo ingresso.
Il 30 y ha superato i 2.23 ma ora sembra di nuovo voler andare giu',non so se ho le palle per entrare ora , avrei voluto farlo piu' vicino ai 105...

Ciao. io non ho ancora fatto il terzo e ultimo ingresso.
Il 30 y ha superato i 2.23 ma ora sembra di nuovo voler andare giu',non so se ho le palle per entrare ora , avrei voluto farlo piu' vicino ai 105...

Non capisco perchè dai così peso al prezzo del 3 ingresso ? Intendi comprare quantità maggiori rispetto ai primi 2 ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto