Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

uèèèèè stai parlando con uno che si è lisciato 67 gnokke in 6 mesi, di là il reportage :cool: :D

BOE alza di 0,25 e porta i tassi al 5%

Fleursdumal ha scritto:
uèèèèè stai parlando con uno che si è lisciato 67 gnokke in 6 mesi, di là il reportage :cool: :D

si gli gnocchi fatti in casa....pffff...ricchione fai crollare tutto me so rotto :-o

Fleursdumal ha scritto:

sì abbiamo capito
ma dan e io crediamo che ti sia fatto :-? :-? :lol: :lol: :rolleyes:
67 gnokke in 67 gironi, i primi 67 giorni del semestre, e quindi sono circa 115 gg che non... , pari a mesi 3,833333333 circa :P :P :P :P :P

f4f ha scritto:
sì abbiamo capito
ma dan e io crediamo che ti sia fatto :-? :-? :lol: :lol: :rolleyes:
67 gnokke in 67 gironi, i primi 67 giorni del semestre, e quindi sono circa 115 gg che non... , pari a mesi 3,833333333 circa :P :P :P :P :P

cè mi devi ex(cè)lizzare assolutamente sabato :D sto facendo delle foto allo spitfire in miniatura che sto costruendo , quando finisco te le farò vedere

f4f ha scritto:

possibile che debbo essere didascalico nella mia parodia di gipa :rolleyes: :D :prr:
anyway con l'ulteriore divaricazione tra i tassi ue uk vs jpy i maledetti carry-trader andranno a nozze , altro che ribasso
dan stoppa e reversa 10 S&pmibazzi long

Fleursdumal ha scritto:
possibile che debbo essere didascalico nella mia parodia di gipa :rolleyes: :D :prr:
anyway con l'ulteriore divaricazione tra i tassi ue uk vs jpy i maledetti carry-trader andranno a nozze , altro che ribasso
dan stoppa e reversa 10 S&pmibazzi long

io long? ma quando? pfff sciocchino...checca...gay....si crolla :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto