Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

dan24 ha scritto:
digli di tornare....che qui si fa i milioni di eura.... :eek: :D :lol:

Fleu vai long adesso :up: :lol: :lol: crollo assicurato :p

mi dice di rikiamarlo tra 20'
milioni di .... ceffoni, vah :P

cmq
vedimm vedimm, l'auspicato storno avviene più presto del preuisto??
bbbene bbene :p
appena smorza la folle discesa :-? ci si accatta la call 40500 di cui sopra :p :p

dan24 ha scritto:
98 e 2001 sicuro....98 mi pare in open proprio...lo fece oppure arrivò a -8% ...non ricordo....bei tempi che furono :sad:

ecco pikkè se long voio andare, una opz conviene comprare
max loss lo sai già .... ti fregano su tutto, su questo no :rolleyes:

f4f ha scritto:
mi dice di rikiamarlo tra 20'
milioni di .... ceffoni, vah :P

cmq
vedimm vedimm, l'auspicato storno avviene più presto del preuisto??
bbbene bbene :p
appena smorza la folle discesa :-? ci si accatta la call 40500 di cui sopra :p :p

naaa in realtà non penso neanche io ad un crollo....ma un ritorno sotto i 40000 si....
se poi vuol farmi il regalo di natale prima del tempo...ok ringrazio....mi basta un -10% :lol:

dan24 ha scritto:
98 e 2001 sicuro....98 mi pare in open proprio...lo fece oppure arrivò a -8% ...non ricordo....bei tempi che furono :sad:

Nel 1998 in intraday dopo che Prrrodi disse dal Brasile (mi sembra...) che il mercato italiano era un pò surriscaldato.....

dan24 ha scritto:
naaa in realtà non penso neanche io ad un crollo....ma un ritorno sotto i 40000 si....
se poi vuol farmi il regalo di natale prima del tempo...ok ringrazio....mi basta un -10% :lol:

si area 39950 dicevamo :P
è lì che si accatta la 40500dic :P semprekkè nel frattime gli israeliani non tirino una mininuke su teheran :help: :help: :help: :help: :help: :help:

gipa69 ha scritto:
Nel 1998 in intraday dopo che Prrrodi disse dal Brasile (mi sembra...) che il mercato italiano era un pò surriscaldato.....

esatto...e dopo aver gainato come un maiale...e oramai mi sentivo SOros....mi svegliai con in mano Rcs mi pare....ecco mi ci vollero 2 anni prima di rivenderle :D

ma perchè nun vanno a SUD e basta sti strunziiiii???? che palle

però eh
a -04 del mercato ritornano dan gipa fleu e m'aspietto ditro da un istante all'altro
manco come tirare mezza acciuga nella vasca dello squalo toro a genova
ci si avventa sia per fame, che per istinto e per noia :ghh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto