Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

dan24 ha scritto:
ma chi è la figlia di giorgino?

No... anche perchè se fosse figlia di Giorgino col c....o che te la da!
Scoppia un incidente diplomatico senza precedenti e poi per farti contento costringerebbero tutte le istituzioni finanziarie USA a shortare gli indici con le gravi conseguenze del caso!!

:prr: :prr: :prr:

gipa69 ha scritto:
Scoppia un incidente diplomatico senza precedenti e poi per farti contento costringerebbero tutte le istituzioni finanziarie USA a shortare gli indici con le gravi conseguenze del caso!!

:D :D :D ... pensa se dopo che Dan si fosse sventrato la figlia di giorgino tutte le istituzioni finanziare USA si shortasssero il pisellino di Dan !!! :eek: :eek: :eek:
... altro che apocalisse !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

gipa69 ha scritto:

:lol: :lol: sai che spettacolo ...inizio a gattonare la figlia di giorgino

ditropan ha scritto:
:D :D :D ... pensa se dopo che Dan si fosse sventrato la figlia di giorgino tutte le istituzioni finanziare USA si shortasssero il pisellino di Dan !!! :eek: :eek: :eek:
... altro che apocalisse !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

weee testina di BUND lascia stare il mio reale pisellino... :D

Bonjour a tout les bondaroles

se gli argomenti principi di oggi sono il pisello ( ? ) di dan e la figlia del giorgino il prossimo thread ce lo fanno aprire direttamente nel caffè :D :D

cè non mi dire niente :( ho la giustificazione :lol:

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

se gli argomenti principi di oggi sono il pisello ( ? ) di dan e la figlia del giorgino il prossimo thread ce lo fanno aprire direttamente nel caffè :D :D

cè non mi dire niente :( ho la giustificazione :lol:

... vabbè ... allora passiamo ad argomenti seri ... :eek: :eek: :D :D :D :prr: :prr: :prr:

xpc_070.jpg

... ci sono dati mover per il t-bronx questa settimana ? Un ri-test sui max che ne dici testyna pugliese ? :D

... uè fleu ... che ne penzi di un ritorno sui max del bronx ?

... approposito ... solo adesso noto, il pilu di quella in foto ha un disegno a V come i Visitors !!! :eek: :eek: :D :D

eh la madonnaaa :eek: :D

domani ppi, il 16 cpi e si balla , azzo con questa è la quarta volta che cercano di sfondare i 113,25 , zona tostissima che se forata porta in alto , ma tutto questo Alice non lo sa

ditropan ha scritto:
... uè fleu ... che ne penzi di un ritorno sui max del bronx ?

... approposito ... solo adesso noto, il pilu di quella in foto ha un disegno a V come i Visitors !!! :eek: :eek: :D :D

prima del 16 non dovrebbero andare da nessuna parte a meno che non giunga la soffiata :smile:

la senti nell'aria , il profumo della Vittoria :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto