Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

Fleursdumal ha scritto:
altro appunto sull'eurostocss , sulle call 4100 nov che scadono sto fine settimana c'è un OI di quasi 100k, un minimo di difesa dovranno farla

yessss Lothar rulez
aspettano il 16 per far scadere le call 40000 OTM :lol: :lol: :lol:
e magari si stanno pure accattando put 40000nov .... chissà :rolleyes:

maaa..... Gipa Fleu ecc
help me

siamo sicuri ma sicuri che TUTTE le mibo passano dalla Borsaitalia?
non è che ne fanno anche OTC?
help ghrazie

VI DO' UN'ALTRA PERLA:
domani scade un setup mondiale.....i 24 pianeti della via lattea si allineranno (come quazzo si scrive è???) , i mari si innalzeranno di 7 metri (io sto a 242mt mi fotte una cippa), Paris Hilton tornerà vergine :eek: , Busheee si convertirà all'islam e BRODI passerà con FI.

detto questo :-o
tutto CROLLERA'.... :cool: :cool:

ps: gli alluccenoggeni stanno facendo effetto

pss: CIUBEBBA VAI A DARVIAILCHIUL :P

dan24 ha scritto:
VI DO' UN'ALTRA PERLA:
domani scade un setup mondiale.....i 24 pianeti della via lattea si allineranno (come quazzo si scrive è???) , i mari si innalzeranno di 7 metri (io sto a 242mt mi fotte una cippa), Paris Hilton tornerà vergine :eek: , Busheee si convertirà all'islam e BRODI passerà con FI.

peyote...o psilocibe :D

occhio che per entrambi la durata è lunga :lol:

preso un bund stamane a 118.27 mollato ora a 117.93 e questo mi copre il loss sui due stoxx :specchio:

dan24 ha scritto:
VI DO' UN'ALTRA PERLA:

ma che razzza di profeta sei?

prima dici tutte cose imposssibbbili
e per ultimo una che avviene quotidianamente

cambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapushercambiapusher

dan24 ha scritto:
VI DO' UN'ALTRA PERLA:

Azz finalmente avrò il mare sotto casa... ma faccio un mutuo (di liquidità :D ) sull'immobile e posso sputtanarmi un'altro po di soldi :rolleyes:
Comunque che la tua previsione sia impossibile si capisce dalla sezione dedicata a Paris Hilton... quella anche se glie la ricostruiscono si fa ciulare dal chirurgo sotto i ferri :eek: :eek:

PS: ma tu che usi perchè io vado di grappa scaduta!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto