Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

gipa69 ha scritto:
Azz finalmente avrò il mare sotto casa... ma faccio un mutuo (di liquidità :D ) sull'immobile e posso sputtanarmi un'altro po di soldi :rolleyes:
Comunque che la tua previsione sia impossibile si capisce dalla sezione dedicata a Paris Hilton... quella anche se glie la ricostruiscono si fa ciulare dal chirurgo sotto i ferri :eek: :eek:

PS: ma tu che usi perchè io vado di grappa scaduta!!

voi non potete capire..... :lol: sono troppo avanti :P :D

per quanto riguarda...le cose serie...USO UN'ERBA CHE COLTIVA MIA MADRE IN GIARDINO....NON SO CHE ROBA SIA...MA L'E' BONAAAAAAAAA

CROLLAAAAAAAAAAAAA

dan24 ha scritto:
voi non potete capire..... :lol: sono troppo avanti :P :D

per quanto riguarda...le cose serie...USO UN'ERBA CHE COLTIVA MIA MADRE IN GIARDINO....NON SO CHE ROBA SIA...MA L'E' BONAAAAAAAAA

CROLLAAAAAAAAAAAAA

forse li hai convinti :eek:

Andrea 53 ha scritto:
forse li hai convinti :eek:

QUESTO E' STATO IL TOP CENTENARIO...ADESSO PARTE IL CICLO RIBASSISTA DI ALMENO 223 ANNI DA OGGI...

IN QUESTO MOMENTO FIB LO PREVEDO A 40550 PER ALMENO LE PROSSIME 14 ORE :lol: :lol:

POI DA DOMANI -8% AL GIORNO :D

OK MI ATTENDE IL PEJOTE A CASA...LO DEVO BOLLIRE ALMENO 3 ORE... :P :eek: :eek:

dan24 ha scritto:
ok sono qui a seguire il fib ma non si schioda dal supportone a 40550...pare fermo...confused :rolleyes:

pazienza
non è il 16 ....

1163436649paz.jpg

gipa69 ha scritto:
Azz finalmente avrò il mare sotto casa... ma faccio un mutuo (di liquidità :D ) sull'immobile e posso sputtanarmi un'altro po di soldi :rolleyes:
Comunque che la tua previsione sia impossibile si capisce dalla sezione dedicata a Paris Hilton... quella anche se glie la ricostruiscono si fa ciulare dal chirurgo sotto i ferri :eek: :eek:

PS: ma tu che usi perchè io vado di grappa scaduta!!

:D
meno male che ti ho letto su €$ :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto