Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
io quale socio fondatore ( mi son scordato i nomi degli altri due :-? :eek: :D ) propongo il nome di FernandoZ in quanto :
1) ha sviluppato e portato a un grado di apprezzabile eccellenza il progetto ATTRATTORE
2) coniuga in maniera mirabile il lato operativeZ trader al cultore della gnokka side
 

gipa69

collegio dei patafisici
Fleursdumal ha scritto:
io quale socio fondatore ( mi son scordato i nomi degli altri due :-? :eek: :D ) propongo il nome di FernandoZ in quanto :
1) ha sviluppato e portato a un grado di apprezzabile eccellenza il progetto ATTRATTORE
2) coniuga in maniera mirabile il lato operativeZ trader al cultore della gnokka side

:up: :up:

Però dobbiamo rinominare l'attrattore come l'appoggiatore!!! :cool:
 

gipa69

collegio dei patafisici
gengiskan ha scritto:
ieri sera estenuato dal continuo rialzo ho chiuso il corto che avevo,
l'ho riaperto stamani a 40500, e con una mossa strategica di psicologia
sto pensando e mi sto autoconvincendo che sono long, sto perfino tifando
perchè arrivi a 41.000 42.000 43.000 , un'altra strategia sta nel non pensare
assolutamente al saldo del conto corrente.
sono praticamente alla frutta.
mannaggia batte 465 :D anzi :(
un saluto a tutti

:D :D :D :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
f4f ha scritto:
but
l'Europppa è un mercato ancora ricco di rispermi e pieno di consumatori 'evoluti'
dove venderebbero i cinesi, solo in USA ?
non credo :help:

Gli asiatici ci usano come arma di ricatto.....
Comunque i risparmi ci sono però l'economia stagna.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Reuters
Oct overall, core producer prices drop sharply
Tuesday November 14, 8:34 am ET


WASHINGTON (Reuters) - U.S. core producer prices took their sharpest tumble in more than 13 years during October because of a continuing decline in energy costs and falling new car and truck prices, the Labor Department said on Tuesday.

The overall Producer Price Index fell 1.6 percent, matching a record fall in October 2001 and more than three times the 0.5 percent decline that had been forecast by Wall Street economists. That followed a 1.3 percent drop in September and implied there were reduced inflationary pressures to fear bubbling into retail prices.

Core producer prices that exclude food and energy costs, which are more closely watched by analysts, plunged 0.9 percent -- the largest fall since a 1.2 percent drop in August 1993. That was in sharp contrast with forecasts for a 0.1 percent rise in core prices and followed a 0.6 percent rise in September core prices.

Energy prices fell 5 percent in October on top of September's 8.4 percent decline. Natural gas prices for home heating were down a record 9.3 percent last month.

The department said prices for light trucks plunged a record 9.7 percent in October after rising 3.5 percent in September. It was the largest fall since records were started in 1964. Passenger car prices were down 2.3 percent last month following a 2.8 percent gain in September.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
bene tra due giorni un altro ottimo dato in uscita e potrà trionfare il Sell on news :smokin:


da segnalare che il T-Bronx ha superato tutto il fitto reticolo di resistenze e superato la quota totemica 113,5
d'altronde stamattina una cosa mi aveva indotto in forte sospetto, la forza incredibile degli shortsterling inglesi
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
io quale socio fondatore ( mi son scordato i nomi degli altri due :-? :eek: :D ) propongo il nome di FernandoZ in quanto :
1) ha sviluppato e portato a un grado di apprezzabile eccellenza il progetto ATTRATTORE
2) coniuga in maniera mirabile il lato operativeZ trader al cultore della gnokka side

erano tre

Fleu, rs, e dumal :cool:


bono per la candidatura di Fernando
non l'appoggio :cool: invece per highlander , troppo escatologico
escatologia no
scatologia ... beh , con le cahate che scrivo ... :ops: :D
 

Users who are viewing this thread

Alto