dan24
Forumer storico
gipa69 ha scritto:Ti appoggio
o ti attraggo? be in questo caso parla con Fleu
40220 primo supporto vero per il fib....ma neanche 40400 vogliono rompere
gipa69 ha scritto:Ti appoggio
dan24 ha scritto:si parto venerdì...ed è la 4° volta veramente
a me di solito mi smontano i bagagli al ritorno
dan24 ha scritto:o ti attraggo? be in questo caso parla con Fleu
40220 primo supporto vero per il fib....ma neanche 40400 vogliono rompere
Andrea 53 ha scritto:l'ultima volta nel lontano 1983 altro secolo altre storie altra roba
sensimilla e dolcetti all'ash...is, quando ancora avevo il fisico......
divertiti DAN
f4f ha scritto:sei impaziente
dan24 ha scritto:FACCIAMO UNA TRADING ROOM AD AMSTERDAM?
gipa69 ha scritto:E perchè mai la FED dovrebbe tagliare?
FedsFunds see chance of rate cut afterPPIdata
By Tomi Kilgore
Last Update: 9:45 AM ET Nov 14, 2006
NEW YORK (MarketWatch) -- The fed funds futures market is now pricing in a chance of a rate cut by the end of January,
following data showing that wholesale inflation in October declined a low more than expected. February fed funds futures were last up 0.02 at 94.77, which implied an 8% chance that the Federal Reserve will cut its target on overnight rates to 5% from 5.25% by its policy setting meeting at the end of January. Late Monday, the futures were pricing in no change in rates. The producer price index fell 1.6% in October, while core PPI, which excludes food and energy components, declined 0.9%. Economists surveyed by MarketWatch had been expecting PPI to decline 0.5% and core PPI to rise 0.1%, on average.
Fleursdumal ha scritto:la gipa rulexxx sta lavorando per voi
io quelle volte che ci son andato mi son trovato sempre male nel quartiere a luci rosse a ogni passo a dirci italiano vieni qui a vedere nostro show , italiano vieni qui a provare nostra roba , italiano vieni qui a provare nostra donna ekekazz alla fine ci siamo travestiti da greci