Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18) (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
dan24 ha scritto:
perchè tagliare?
in europa adesso dicono che il rialzo dei tassi è mirato a diminuire l'espanzione del credito...

beee grazies al quazzo...hanno fatto indebitare anche mio nonno con mutui a 30 anni a tasso variabile...adesso chiudono i recinti e mandano in rovina la gente...bella politica di strozzinaggio...ma vadano via al chiul

Si ma sti banchieri centrali europei non capiscono niente... è primitivo seguire gli aggregati monetari per valutare se rialzare o riabbassare i tassi.
Lo ha detto anche Bernanke :rolleyes:

GIPA RULEXXXXcs :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
che tu ti fossi travestito non avevo dubbi :lol: :lol: transgender :D :D


shhhhh transtrader :D

test muy importante a 1380 di mS&P500 , non credo che romperanno prima del 16 però si sà mai con sti pazzi e maledetti insiders
 

dan24

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
Si ma sti banchieri centrali europei non capiscono niente... è primitivo seguire gli aggregati monetari per valutare se rialzare o riabbassare i tassi.
Lo ha detto anche Bernanke :rolleyes:

GIPA RULEXXXXcs :D

già oltre tutto....aver tenuto i tassi così bassi per tanto tempo...(ricordo che si vociferava di andare anche sotto il 2%) ovvio che abbia innalzato il credito in circolazione....adesso raddoppiano i tassi nel giro di un anno...secondo loro che succede?
l'inflazione diventerà deflazione....
la gente non riuscirà più a pagare il mutuo della casa...il mercato del mattone si sta già fermando....


QUINDI?

SHORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT :lol: :lol:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
shhhhh transtrader :D

test muy importante a 1380 di mS&P500 , non credo che romperanno prima del 16 però si sà mai con sti pazzi e maledetti insiders

perchè il 16 che è?

a me basterebbe vedere il fib a 40100...prendo 1000 eurozzi e me li sputta.no in una mushhhroom :lol: :lol:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Fleursdumal ha scritto:
shhhhh transtrader :D

test muy importante a 1380 di mS&P500 , non credo che romperanno prima del 16 però si sà mai con sti pazzi e maledetti insiders

Già... però oggi ci hanno già detto molto... e cioè che anche il 16 un pò di volatilità ce la regaleranno.
 

dan24

Forumer storico
potrebbero rimbalzare leggermente...sti maledetti
mi lasciano sempre nel dubbio se chiuderne almeno un paio o no.....
 

dan24

Forumer storico
si va be....altro che ulcera....

sbagliato alla grande a non chiudere qualcosa....

chiudo e tengo i 5 minifib ......

da pareggio a -750 euri in un amen...grazies...

a domai :cool: :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto