Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18) (2 lettori)

f4f

翠鸟科
Andrea 53 ha scritto:
Acc..... avevo piazzato la sveglia per assistere al CAOS :eek:

invece noto che hanno somministrato un VALIUM al BUND :p

a questo punto resto sveglio fino ai dati delle 14,30 che essendo AMERICANI muoveranno di certo il mercato dei BUOI europei :eeh:

mmuuuuuhhhh ????
:lol: :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Bonjour a tout les bondaroles

ahhh ben ritrovato vecio :) ;)
non si è mai vista la borsa festeggiare per un rialzo tassi :eek: :D
sul grano pesa la siccità che sta colpendo i raccolti di quelli che stanno a testa in giù, vd Australia

1160052969foto0.jpg
 

Andrea 53

Forumer storico
.. nel frattempo i colori cominciarono a tornare..

visto che non c'è nessuno scrivo per me stesso :D

ieri mia moglie è partita per un convegno di tre giorni !

la BESTIA che c'è in me ha preso il sopravvento :lol: e in solo un giorno la casa è diventata ANIMAL HOUSE ......avanzi di pizza / bottiglie vuote di birra / il computer invaso dalle donnine / :band: musica sparata / :clava: :DD: :pizza: :zzz: .....

il tutto si alterna senza un senso ,un orario,nada :eek:

e così mi sovviene il pensiero di come vivevo prima di incontrare Lei .........
vivevo in 70 mq. dove vi erano un letto un impianto stereo un centinaio di libri / dischi e una cucina usata solo per il caffe e per scaldare quello che compravo in rosticceria.

in estate lavoravo e in inverno partivo per l'india o il sud america dove svernavo in stato di semincascienza dovuta a strane cose che si mangiavano o si fumavano :nnoo:

la mia pressione era alta i trigliceridi fuori controllo il colesterolo alle stelle la memoria non mi ricordo cosa fosse :lol: il sesso non più praticato :eek: :cool: :ops:

poi la incontrai .....era il mio opposto tutto ordine pulizia no drugs no alcool no capzate ma tanto sesssoooo tenerezza coccole ....opposi resistenza ma alla fine cedetti :D

e cominciò la metamorfosi io rinunciai alle droghe / alcool /e casini vari :D
lei rinunciò alla sicurezza , si licenziò e partimmo per vivere 4 mesi in Australia soli io e lei :love:

fù il periodo più bello della nostra vita io lei e un camper in un paese sconfinato e deserto dove le regole sono poche e ancora meno le persone che ti chiedono di rispettarle, i giorni trascorrevano tra le spiagge ,il deserto,i canguri , i delfini, le aquile , i personaggi squinternati che incontravi un giorno si e l'altro pure .

fare l'amore,mangiare, dormire,camminare ,cinema,.......puro piacere pura gioia il paradiso terrestre :)

poi finì la vacanza e tornammo in italia e qui trovammo tutto quello che avevamo lasciato ....il lavoro , i nostri vecchi da accudire , i ritmi italiani ecc...ecc...

e piano piano tutto il mondo multicolor in cui avevamo vissuto dopo il nostro incontro diventò monocromatico , le bollette presero il sopravvento il dentista il meccanico la burocrazia e tutto quello che chiunque viva quì ed abbia una famiglia sa di cosa parlo!

sono passati 11 anni ed è la prima volta volta che stiamo lontani per 3 giorni consecutivi ....ora capisco .....Lei è diventata la mia DROGA , ne sento gia la mancanza , so tosssssicccoooo :D

nel frattempo i colori cominciarono a tornare , scoprimmo che il paradiso terrestre non era l'australia ma uno stato dell'esssere che non ha nulla a che vedere con il luogo in cui vivi (anche se aiuta) .
ora stiamo aspettando di sistemare le cose italiane e appena possibile (4/5 anni) saluteremo tutti e ripartiremo senza più l'obbligo di tornare , così senza obblighi tornare sarà una scelta , nel frattempo devo imparare sto capzo di BUND e affini :rolleyes:

scusate lo sproloquio ma come ho scritto all'inizio sono solo e in vena di sproloquiare :ciao:
 

Andrea 53

Forumer storico
mentre scrivevo capzate vedo che il bund a reagito a qualcosa :-?

va a finire che per scrivere capzate mi sono perso l'unico movimento del giorno :D

ciao BBBBaaannndddaaaa me ne torno a nanna :ciao:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
grande Andrea :D :pollicione: oddio fino a un certo punto :rasta: anch'io sto momentaneamente solo e il livello di chaos si è alzato a livello ALERT Bravo :eek: :help: :fiu:
 

f4f

翠鸟科
Andrea 53 ha scritto:
mentre scrivevo capzate vedo che il bund a reagito a qualcosa :-?

va a finire che per scrivere capzate mi sono perso l'unico movimento del giorno :D

ciao BBBBaaannndddaaaa me ne torno a nanna :ciao:

uè andrea

stampa il post più sopra e fallo leggere alla tua ragazza
l'è una dichiarazione d'amore come poche :up: complimenti
credo che a questo mondo non si possa chiedere di più .... a parte i figli .... :)
 

f4f

翠鸟科
seeee :p
quando son da solo io, ho un amico medico che certifica alla ASL il perchè si facciano esperimenti genetici nel mio frigo
 

gipa69

collegio dei patafisici
Andrea 53 ha scritto:
visto che non c'è nessuno scrivo per me stesso :D

ieri mia moglie è partita per un convegno di tre giorni !

la BESTIA che c'è in me ha preso il sopravvento :lol: e in solo un giorno la casa è diventata ANIMAL HOUSE ......avanzi di pizza / bottiglie vuote di birra / il computer invaso dalle donnine / :band: musica sparata / :clava: :DD: :pizza: :zzz: .....

il tutto si alterna senza un senso ,un orario,nada :eek:

e così mi sovviene il pensiero di come vivevo prima di incontrare Lei .........
vivevo in 70 mq. dove vi erano un letto un impianto stereo un centinaio di libri / dischi e una cucina usata solo per il caffe e per scaldare quello che compravo in rosticceria.

in estate lavoravo e in inverno partivo per l'india o il sud america dove svernavo in stato di semincascienza dovuta a strane cose che si mangiavano o si fumavano :nnoo:

la mia pressione era alta i trigliceridi fuori controllo il colesterolo alle stelle la memoria non mi ricordo cosa fosse :lol: il sesso non più praticato :eek: :cool: :ops:

poi la incontrai .....era il mio opposto tutto ordine pulizia no drugs no alcool no capzate ma tanto sesssoooo tenerezza coccole ....opposi resistenza ma alla fine cedetti :D

e cominciò la metamorfosi io rinunciai alle droghe / alcool /e casini vari :D
lei rinunciò alla sicurezza , si licenziò e partimmo per vivere 4 mesi in Australia soli io e lei :love:

fù il periodo più bello della nostra vita io lei e un camper in un paese sconfinato e deserto dove le regole sono poche e ancora meno le persone che ti chiedono di rispettarle, i giorni trascorrevano tra le spiagge ,il deserto,i canguri , i delfini, le aquile , i personaggi squinternati che incontravi un giorno si e l'altro pure .

fare l'amore,mangiare, dormire,camminare ,cinema,.......puro piacere pura gioia il paradiso terrestre :)

poi finì la vacanza e tornammo in italia e qui trovammo tutto quello che avevamo lasciato ....il lavoro , i nostri vecchi da accudire , i ritmi italiani ecc...ecc...

e piano piano tutto il mondo multicolor in cui avevamo vissuto dopo il nostro incontro diventò monocromatico , le bollette presero il sopravvento il dentista il meccanico la burocrazia e tutto quello che chiunque viva quì ed abbia una famiglia sa di cosa parlo!

sono passati 11 anni ed è la prima volta volta che stiamo lontani per 3 giorni consecutivi ....ora capisco .....Lei è diventata la mia DROGA , ne sento gia la mancanza , so tosssssicccoooo :D

nel frattempo i colori cominciarono a tornare , scoprimmo che il paradiso terrestre non era l'australia ma uno stato dell'esssere che non ha nulla a che vedere con il luogo in cui vivi (anche se aiuta) .
ora stiamo aspettando di sistemare le cose italiane e appena possibile (4/5 anni) saluteremo tutti e ripartiremo senza più l'obbligo di tornare , così senza obblighi tornare sarà una scelta , nel frattempo devo imparare sto capzo di BUND e affini :rolleyes:

scusate lo sproloquio ma come ho scritto all'inizio sono solo e in vena di sproloquiare :ciao:

Cazz... ma come siamo monotoni noi uomini :eek: :eek: uno scrive della sua vita e sembra di leggere la tua. (mi manca qualcosa naturalmente ma non troppo...). :up: Per disintossicarmi chiederò a Ditro una delle sue segretarie :eek: :D :D
 

masgui

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
mentre scrivevo capzate vedo che il bund a reagito a qualcosa :-?

va a finire che per scrivere capzate mi sono perso l'unico movimento del giorno :D

ciao BBBBaaannndddaaaa me ne torno a nanna :ciao:

Treasuries Fall After Fed's Kohn Says Inflation Is a Concern

By Deborah Finestone and Oliver Biggadike

Oct. 5 (Bloomberg) -- Treasuries declined, pushing two-year yields up from the lowest since February, after Federal Reserve Vice Chairman Donald Kohn said he was worried about inflation.

Kohn's comments after the market closed yesterday damped speculation the Fed will consider lowering interest rates as soon as this quarter. Treasuries fell further after government data showed first-time claims for jobless benefits fell to the lowest in more than two months.

The ``comments from Kohn overnight remind us that a Fed ease is probably farther off than what was being built in,'' said Thomas Tucci, head of U.S. government bond trading in New York at RBC Capital Markets Inc., the investment banking arm of Canada's biggest lender. ``The market is a little more balanced today.''
 

Users who are viewing this thread

Alto