Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

dan24 ha scritto:
si..così mi segno di nuovo il numero...ho distrutto il cell e l'ho perso...
lo avevo appoggiato sul cruscotto della macchina con il finestrino aperto...quando improvvisamente ad un curva a 90 gradi (la posizione di Fleu normalmente :lol: )...il cell non si capisce il perchè...è schizzato via e dallo specchietto retrovisore l'ho visto rotolare in circa 6200 pezzi sull'asfalto...è stato bellissimo :)

quazz che ricordi ....

'' mi garba sudicio '' :lol: :lol: :lol:

f4f ha scritto:
oh Dan ma sei te il figliol prodigo del titolo di questo thread?
chemmmmercatiseguiadesso?

a dopo , pal :up:

i soliti...Dj eurostoxxxxxxxx,fib,bund,euro/dollaro...e qualche titolo...

sono dietro a recuperare tick by tick da teleborsa per interfacciarlo di nuovo a metastock per l'intraday....ma vogliono una barcata di soldi sti sudici :eek:

dan24 ha scritto:
i soliti...Dj eurostoxxxxxxxx,fib,bund,euro/dollaro...e qualche titolo...

sono dietro a recuperare tick by tick da teleborsa per interfacciarlo di nuovo a metastock per l'intraday....ma vogliono una barcata di soldi sti sudici :eek:

:up: :up: :up:

a dopo.... devo skappare ....

Gipa, cosa dici di questo? sembra che stanno aumentando i soldi in entrata in usa ho capito bene?

Usa: flussi capitali esteri agosto salgono a 116,8 mld

Gli acquisti netti esteri di securities americane e straniere negli Stati Uniti nel mese di agosto sono risultati pari a 116,8 mld usd (50 mld il consenso degli analisti), in aumento rispetto ai 32,9 mld di luglio e al nuovo massimo di sempre.

Quick§ilver ha scritto:
Gipa, cosa dici di questo? sembra che stanno aumentando i soldi in entrata in usa ho capito bene?

Usa: flussi capitali esteri agosto salgono a 116,8 mld

Gli acquisti netti esteri di securities americane e straniere negli Stati Uniti nel mese di agosto sono risultati pari a 116,8 mld usd (50 mld il consenso degli analisti), in aumento rispetto ai 32,9 mld di luglio e al nuovo massimo di sempre.

Questo meccanismo spiega la recuperata forza relativa degli indici USA (almeno di quelli principali rispetto alla maggior parte degli indici mondiali e del dollaro.
Può segnalare anche una certa riduzione del rischio da parte degli investitori ma in questa fase lo escluderei... è stata una rotazione settoriale e di mercati.

Nel frattempo i cross delle valute dai bassi tassi si sono di nuovo indebolite e gli indici hanno recuperato. (dopo la notizia di ieri)
C'è in questi ultimi giorni un tentativo di ridurre i carry speculativi mantenendo alti gli indici sfruttando il flusso in entrata degli individuali.
Anche oggi i movimenti dei cross e degli indici sono stati centellinati per produrre l'effetto recupero necessario a far rientrare chi ritiene terminata la correzione e poi a svincolarsi dal movimento così come ieri negli USA così che i mercati azionari rispetto ai cambi hanno un effetto addizionale sui movimenti al rialzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto