dan24 ha scritto:si..così mi segno di nuovo il numero...ho distrutto il cell e l'ho perso...
lo avevo appoggiato sul cruscotto della macchina con il finestrino aperto...quando improvvisamente ad un curva a 90 gradi (la posizione di Fleu normalmente)...il cell non si capisce il perchè...è schizzato via e dallo specchietto retrovisore l'ho visto rotolare in circa 6200 pezzi sull'asfalto...è stato bellissimo
![]()
f4f ha scritto:oh Dan ma sei te il figliol prodigo del titolo di questo thread?
chemmmmercatiseguiadesso?
a dopo , pal![]()
dan24 ha scritto:i soliti...Dj eurostoxxxxxxxx,fib,bund,euro/dollaro...e qualche titolo...
sono dietro a recuperare tick by tick da teleborsa per interfacciarlo di nuovo a metastock per l'intraday....ma vogliono una barcata di soldi sti sudici![]()
Quick§ilver ha scritto:Gipa, cosa dici di questo? sembra che stanno aumentando i soldi in entrata in usa ho capito bene?
Usa: flussi capitali esteri agosto salgono a 116,8 mld
Gli acquisti netti esteri di securities americane e straniere negli Stati Uniti nel mese di agosto sono risultati pari a 116,8 mld usd (50 mld il consenso degli analisti), in aumento rispetto ai 32,9 mld di luglio e al nuovo massimo di sempre.
dan24 ha scritto:ciao argema grande capo...
BANNALI TUTTI STI RICCHIONI SOPRATTUTTO QUEL GAYYYY DI FLEU![]()
dan24 ha scritto:piano che poi fa male![]()