f4f ha scritto:![]()
![]()
![]()
i merkans vogliono far rieleggere un parlamento pro-cespugl e spingono sicut pazzoes
dan24 ha scritto:what's? spigni spigni alla fine ti caghi sotto però![]()
f4f ha scritto:il trend l'è fortisssimo
e l'ho perso![]()
gipa69 ha scritto:E che loro sono stitici da più di tre anni ed hanno prodotto solo qualche puzzetta![]()
per il momento.....
dan24 ha scritto:sento scricchiolare il tutto....è che per mollare un pò di robba hanno bisogno di queste giornate di sali scendi......oltre tutto il nasdy non riesce proprio a rompere al rialzo..il Dow è un indice che non fa testo.....ma confused....ieri ho scaricato troppo presto gli short sia sull'eurostox che sul fib....ed oggi penso che fosse buono rientrarci sulla fiammata ma non ho avuto sentimento![]()
gipa69 ha scritto:Hanno continuato a distribuire da giorni recuperando liquidità ogni qualvolta gli indici si indebolivano attraverso il cross delle valute più deboli (e con il franco svizzero continuano a farlo...) e dando via ogni qualvolta entravano gli individuali.
prima o poi una pausa era prevedibile.... io la pensavo già la settimana scorsa e ci ho perso un pò di stop ma adesso.... anche le autorità giapponesi hanno posto un aut aut.