Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

gipa69 ha scritto:
Hanno continuato a distribuire da giorni recuperando liquidità ogni qualvolta gli indici si indebolivano attraverso il cross delle valute più deboli (e con il franco svizzero continuano a farlo...) e dando via ogni qualvolta entravano gli individuali.
prima o poi una pausa era prevedibile.... io la pensavo già la settimana scorsa e ci ho perso un pò di stop ma adesso.... anche le autorità giapponesi hanno posto un aut aut.

Comunque al momento hanno punito principalmente le eccessive posizioni lunghe degli small aperte in questi ultimi giorni.... i cross sono ancora supportivi e limiteranno la discesa almeno che non cambino decisamente i trend.

gipa69 ha scritto:
Comunque al momento hanno punito principalmente le eccessive posizioni lunghe degli small aperte in questi ultimi giorni.... i cross sono ancora supportivi e limiteranno la discesa almeno che non cambino decisamente i trend.

a giudicare dal giro di carrytrade che le banche qui stanno offrendo a dx e a manca
i cross saranno supportivi ancora per un poco
e poi .... metti a gennaio.... si chiude la parakka coi purattini tentro
facendo fare un bel 5% al yen/$
skordavo il chf ......

uh

come stanno le curve degli yeld usa?
Ditro aveva dei bei grafi .... anybody else?
quelle con today 1week ago 1month ago ...

merci grazie

f4f ha scritto:
uh

merci grazie

spiacente non poterla accontentare, ma le mie capacità sono molto limitate :specchio:

oggi ho ripreso l'operatività , rosicchiato 40 tick cosi il mio mensile passa da

-80 tick
a - 40 tick

quindi short over con 1 bund da 116,80 :)

e 1 estox da 4001

:ciao:

Andrea 53 ha scritto:
f4f ha scritto:
uh

merci grazie

spiacente non poterla accontentare, ma le mie capacità sono molto limitate :specchio:

oggi ho ripreso l'operatività , rosicchiato 40 tick cosi il mio mensile passa da

-80 tick
a - 40 tick

quindi short over con 1 bund da 116,80 :)

e 1 estox da 4001

grazie Andrea

le mie capacità sono molto limitate .... dici tu ,... ma perchè? fino a prova contraria, sono identiche alle mie :lol: :lol:

non ti svalutare mai, è un lavoro che spetta ai tuoi amici (Voltaire) :lol:

f4f ha scritto:
non ti svalutare mai, è un lavoro che spetta ai tuoi amici (Voltaire) :lol:

Grazie.........

Questa mi piace e mi si addice , vedrò di lasciare ad altri il lavoro di svaluamento .

buona serata ....a domani :up:

gipa69 ha scritto:
Hanno continuato a distribuire da giorni recuperando liquidità ogni qualvolta gli indici si indebolivano attraverso il cross delle valute più deboli (e con il franco svizzero continuano a farlo...) e dando via ogni qualvolta entravano gli individuali.
prima o poi una pausa era prevedibile.... io la pensavo già la settimana scorsa e ci ho perso un pò di stop ma adesso.... anche le autorità giapponesi hanno posto un aut aut.

Come al solito sono d'accordo su l'analisi, da quanto ne so sul franco svizzero hanno appena iniziato,fai tu i conti di quanto convengano gli short sull'equity. :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto