Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

f4f ha scritto:
se hai questa view, ci sta forse una put 39000 nov +290circa = 750euro
se per dire andasse a 39300 martedì, varrebbe già 350 circa ... e da lì a salire :rolleyes:

naa niente opzioni lo sai...non ne sono in grado...e preferisco i future semplici e diretti.....

chiuso a 3997 lo short....ho bisogno di soldi...e sicuramente se mantenessi la posizione nel giro di un mese guadagnerei di più....ma preferisco pochi ma subito e domani è un altro giorno....a Dios gente

f4f ha scritto:
ottime analisi di Gipa

e

ottime ana-lisi di masgui

a questo thread non manca niente :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

è un pò kitsch ma fa il suo effetto...

Dax sembra stornare in area di doppio massimo in modo abbastanza scontato (sono chiaramente fuori :( )

Bund che sembra voler resistere sopra l'appiglio....

Bonjour a tout les bondaroles

aggiornamento :D : problema hardware risolto con la sostituzione della scheda madre

permane problema sw con java :wall: . al lancio di alcuni applicativi mi dà un msg di errore che fa

An unexpected error has been detected by HotSpot Virtual Machine:
#
# EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION (0xc0000005) at pc=0x6d6e9306, pid=1812, tid=1936
#
# Java VM: Java HotSpot(TM) Client VM (1.5.0_06-b05 mixed mode)
# Problematic frame:
# V [jvm.dll+0x79306]

son andato sul sito java e c'è scritto che stanno investigando, in giro ho trovato scritto che è un problema che c'è da tempo, più o meno si sanno le cause , soluzioni bohh

li mortan guerrieri di quell'eva xxxxxxx zoxxza :wall: :X :-R :corna:

ps un sentito vac al siculo_li :D il prossimo 3d si intitolerà la maledizione di Fleursdumal :cool:

Forse non ci saranno grosse discese su obbligazionario quindi navigo a vista con le mie put sembra che gli istituzionali non vogliano grossi scossoni neanche qui.
Sono in procinto di entrare long di euro se tornera giu.
Su azionario mantengo le call fino dicembre .
Ciao

Fleursdumal ha scritto:
gipaaa sell on old good news :D sono apparse le prime occhiaie? :P

:eek: :eek:
never say never

Fleu d'accordo con Fini, nel caffè ..... ussignùr :help:

( bè son d'accordo anche io ... Corvo rosso è uno dei miei preferiti :lol: :lol: )

Users who are viewing this thread

Back
Alto