Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

Bonjour a tout les bondaroles

sono il Calimero informatico: risolvo un problema e immantinemente se ne presenta un altro :wall: :clava: :D
ho lo spread S&pmib-eu50xx nel mirino , siamo sui -80 praticamente l'ultimo supporto sotto il quale non ho ulteriore dati negli ultimi 3 anni

1161694165arcuri039.jpg

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

sono il Calimero informatico: risolvo un problema e immantinemente se ne presenta un altro :wall: :clava: :D
ho lo spread S&pmib-eu50xx nel mirino , siamo sui -80 praticamente l'ultimo supporto sotto il quale non ho ulteriore dati negli ultimi 3 anni

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1161694165arcuri039.jpg

benturnàt Fleu .... miii ke sfiggga col PC .....

spread a -80??
que ?? te shorti er fibbe??

nefasta fu la maledizione di f4f :rolleyes: 2pc fusi

neinn , long mS&Pmib short eu50xx , stiamo sottoperformando alla grande : tutti hanno fatti nuovi max tranne noi

Fleursdumal ha scritto:

neinn , long mS&Pmib short eu50xx , stiamo sottoperformando alla grande : tutti hanno fatti nuovi max tranne noi

ach sooooo ich fersten :up:

Fleursdumal ha scritto:

ma vada via al chiul terun :D
shorta e basta

dan24 ha scritto:
ma vada via al chiul terun :D
shorta e basta

vaacagher :D la mia centrale del rischio mi impedisce lo short nudo , specie con sto pc ballerino
devo trovare un punto d'ingresso sull'eurostoxx cribbio, ha fatto pullback sui precedenti macs rel a 4020 pivot zentrale , se i merikani insistono fà un nuovo dente di sega all'insù e là si trova la r1 :cool: mi piace quando sale così , c'è il candelone rosso nascosto nel bosco pronto a saltare fuori e a mangiare cappuccetto rosso e la nonnina :ghh:

Fleursdumal ha scritto:
vaacagher :D la mia centrale del rischio mi impedisce lo short nudo , specie con sto pc ballerino
devo trovare un punto d'ingresso sull'eurostoxx cribbio, ha fatto pullback sui precedenti macs rel a 4020 pivot zentrale , se i merikani insistono fà un nuovo dente di sega all'insù e là si trova la r1 :cool: mi piace quando sale così , c'è il candelone rosso nascosto nel bosco pronto a saltare fuori e a mangiare cappuccetto rosso e la nonnina :ghh:

ieri nuovi max....poi sotto di nuovo i 4025...se chiuede sotto tale quota penso si possa cercare di tenerlo aperto...e cercare una correzione più profonda..ci provo

Users who are viewing this thread

Back
Alto