Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

Fleursdumal ha scritto:
exactly ho dovuto cambiare scheda put di eva , poi avuto problemi di java grrr
adesso non posso comprarmi nessun altro pc per cui devo resistere con quel che mi rimane della mia vecchia sala , ci deve essere qualche fantasma infestante antimodernista qui da me :D

tacci dello s&pmib, neanche il tempo di entrare che sto già sotto di 5 punti :corna:

coraccio, tieni duro ... i lavori per la nuova sala trading con tanto di silos in inox per la birra stanno procedendo bene :) ... i nuovi pc li faremo andare con raffreddamento a liquido ... un bel circuito che parte dal silos e che faccia scorrere birra come liquido di raffreddamento :eek: ... altro che Hall9000 !! :D :D :D

Nei momenti di crisi si stacca il tubicino dal pc e si dà una bella ciucciata ! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :V :smokin: :smokin:

ditropan ha scritto:
coraccio, tieni duro ... i lavori per la nuova sala trading con tanto di silos in inox per la birra stanno procedendo bene :) ... i nuovi pc li faremo andare con raffreddamento a liquido ... un bel circuito che parte dal silos e che faccia scorrere birra come liquido di raffreddamento :eek: ... altro che Hall9000 !! :D :D :D

Nei momenti di crisi si stacca il tubicino dal pc e si dà una bella ciucciata ! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :V :smokin: :smokin:

alta tecnologia al servizio di menti obnubilate dagli stravizi :V

Fleursdumal ha scritto:
quando si dice la fiducia negli amisci :rolleyes: :D mi farò qualche turno in più sulla gru di 120m e ke quaiser

Se vuoi in soffitta dovrei avere un ottimo Zx Specrum .. a parte la scheda audio bruciata il resto funziona tutto. :D :D :D
io ti farei 5$ in meno ... và ... mi voglio rovinare ... ti faccio 10$ di sconto. :eek: :D :V

Fleursdumal ha scritto:
quando si dice la fiducia negli amisci :rolleyes: :D mi farò qualche turno in più sulla gru di 120m e ke quaiser

na naaaa.....ti mando a spaccare le pietre in cava con il piccone....

ok tutti short....chiuso allora io a 4018...domani è un altro giorno...non vogliono mollare e vadano via al chiul...chiudo a domani..forse..baci abbracci...a tutti..i ricchioni di Bari vecchia :eek: :D :D

leo-kondor ha scritto:
bè, questo tizio per un ibm del 1975 ha addirittura viaggiato nel tempo! :D http://www.cosenascoste.com/John-Titor/

scusate l'intrusione, un caro saluto a tutti, anche se non bazzico questo thread vi leggo spesso con interesse ... :)

letto su un articolo di focus.....ma non lo sapevi che è Fleu? e l'IBM era quello di F4F?....vi devo dire sempre tutto...ADIOS...torno nel '68...sex-drougs and rockkkk..... :up:

dan24 ha scritto:
na naaaa.....ti mando a spaccare le pietre in cava con il piccone....

ok tutti short....chiuso allora io a 4018...domani è un altro giorno...non vogliono mollare e vadano via al chiul...chiudo a domani..forse..baci abbracci...a tutti..i ricchioni di Bari vecchia :eek: :D :D

ma non siete voi e pisani a passare tutto il giorno a guardarvi il pistolino ? :D
uscito appena in tempo, và in mona và :D

ciao leo

Fleursdumal ha scritto:
ma non siete voi e pisani a passare tutto il giorno a guardarvi il pistolino ? :D
uscito appena in tempo, và in mona và :D

ciao leo

:-o :-o :-o tanto lo so che quando scenderanno veramente sarò flat al 100%.....ma per ora sti busoni di mollare tutto non ne vogliono sapere e lo faranno in maniera violenta ...troppo violenta...tipo gli albanesi quando ti sodomizzano :lol: :lol: :lol: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto