Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

prima di andare...

Sul confine tra il Messico e gli Stati Uniti presto sorgerà un muro lungo 700 miglia (circa 1.126 chilometri). Dopo l'approvazione del provvedimento al Senato, il presidente americano George W. Bush si appresta infatti a firmare il decreto che autorizza la costruzione della barriera per ostacolare l'immigrazione clandestina

Bush me lo ha promesso in appalto :D :D sti mechicani adesso non vengano a rompermi le balle...che per i prossimi 15 anni ho lavoro assicurato....

FLEU TE MANDO AL CONFINE A FARE CALCINA PER 18 ORE AL GIORNO..SEI FELICE? :D

dan24 ha scritto:
prima di andare...

Sul confine tra il Messico e gli Stati Uniti presto sorgerà un muro lungo 700 miglia (circa 1.126 chilometri). Dopo l'approvazione del provvedimento al Senato, il presidente americano George W. Bush si appresta infatti a firmare il decreto che autorizza la costruzione della barriera per ostacolare l'immigrazione clandestina

Bush me lo ha promesso in appalto :D :D sti mechicani adesso non vengano a rompermi le balle...che per i prossimi 15 anni ho lavoro assicurato....

FLEU TE MANDO AL CONFINE A FARE CALCINA PER 18 ORE AL GIORNO..SEI FELICE? :D

spettacolo spettacolo
chi sa il giorno esatto delle elezioni USA ??
che se perde il buschino, sono shortate come nel 2002
e fooorse pure se vince :lol:

tornato ora ...tolto lo stopp seguo a vista :D

a conti fatti il mio STOXXXX ha come Pdc 4080 +o- quindi lo porto in giro ancora un poco , vediamo se prima di notte gli americani riprendono la strada per il SUD :specchio:

ora mi trasferisco in cucina che torna mia moglie :love:

alla chiusura si decide il da farsi :ciao:

Andrea 53 ha scritto:
tornato ora ...tolto lo stopp seguo a vista :D

a conti fatti il mio STOXXXX ha come Pdc 4080 +o- quindi lo porto in giro ancora un poco , vediamo se prima di notte gli americani riprendono la strada per il SUD :specchio:

ora mi trasferisco in cucina che torna mia moglie :love:

alla chiusura si decide il da farsi :ciao:

MIIIIIIIII se gli yankee passano positivi lo stoxxx va a chiudere sui massimi :eek:

come diceva Lupen il 70% del tempo i mercati sono lateral LONG ergo si soffre meno :-o

io devo essere masochista cerco sempre di fare gain in short ...manco fosse sempre estate :lol:

e dopo queste capzate vi risaluto :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto