Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

dan24 ha scritto:
ANDReA VAI A MANGIARE :D

-1, 4047 e forse me lo porto over...forse...forse...ok lo porto over...notte

io 2 li chiudo, ora vado a MANGIARE ......spero che i fetentoni non si mangino il mio gain settimanale nel frattempo :D

Andrea 53 ha scritto:
io 2 li chiudo, ora vado a MANGIARE ......spero che i fetentoni non si mangino il mio gain settimanale nel frattempo :D

Cameo mi chiama ma attendo....se va a 41 lo chiudo e sti 200 eurozzi per un paio d'ore al pc le prendo volentieri che mi fanno comodo

stanno un pò rompendo le balle adesso....ok tengo lo short a 4047 poi vediamo se domani mi tocca smediazzarlo con un altro paio ma nun penso :eek:

Andrea 53 ha scritto:

non li ho chiusi :ops:

domani mattina faccio tardi , percio metto ...

1 in uscita a 4030 e 1 a 4040

e 1 lo tengo .....

se invece sale sono coperto dal gain fino a 4060 per tutti e 3 .....poi me la gioco quando arrivo :rolleyes:

buona notte :)

buongiorno....sempre -1, 4047....per ora mantengo....e poi vedrò il da farsi...l'idea è da adesso di mantenerne uno e tradare intraday con il secondo....sempre al ribasso ovviamente....mentre in caso di salite darei il secondo ma solo in area 4075 dovesse prendergli il matto e continuare a salire.
visto il nasdaq ieri sera mi attendevo un open più forte invece per ora si cazzeggia sui livelli di ieri....e ribadisco che area 4050/4100 è area di short for me....for u i dont know...so i love the bear market...but this market has broked the balllssss :D so poliglotta che ci vò fa? :specchio: :P

continua l'attesa ribassista.........
riporto da un'altro forum :
tra una settimana in usa ci sono le elezioni...i repubblicani nei sondaggi sono messi malissimo, era abbastanza ovvio che avrebbero sfruttato tutto il possibile...giù il petrolio su il dow con record storico ...... dopo le elezioni quando bush dovrà governare con i democratici si verrà giù.

Fernando'S ha scritto:
continua l'attesa ribassista.........
riporto da un'altro forum :
tra una settimana in usa ci sono le elezioni...i repubblicani nei sondaggi sono messi malissimo, era abbastanza ovvio che avrebbero sfruttato tutto il possibile...giù il petrolio su il dow con record storico ...... dopo le elezioni quando bush dovrà governare con i democratici si verrà giù.
bene, allora shortiamo tutto... ma quando, ora? il giorno prima delle elezioni? :D :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto