Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

f4f ha scritto:
f4f ha scritto:

si sicuro
ma la 'mia' AT indica che lo scaricamento potrebbe essere finito
e una acq call 39500nov+350 o 39500dic+600 ci potrebbe stare
in ottica 10gg obiettivo 40000 circa

39500nov +510 ( la 40500 vale 70 environ )
39500dic +750 (40500 a 260 more or less)

dess
39500nov +410 40500+50
39500dic +670 40500+220

paperdiko che conviene vendersi la 40500 a 50 :rolleyes:

comunicazione di servizio: caution please :
occhio Gipa che Fernando ci appoggia :eek:

380 45 :eek:
se chiude così a 38500, si va a uscire dal paperlunghett

cè per riattaccarmi alla tua domanda su gugle dell'altro giorno , sembrano esserci problemi con la telecozz , da ierisera non mi funziona la posta

Treasuries' Rally Stalls on Speculation Job Growth Quickened

By Daniel Kruger and Shamim Adam

Nov. 2 (Bloomberg) -- Treasuries fell, snapping a seven-day rally, on speculation a government report tomorrow will show faster job creation, reducing prospects the Federal Reserve will cut interest rates early next year.

Benchmark 10-year note yields also rose from a four-week low as a report today showed productivity stalled last quarter, while labor costs rose, which may encourage companies to protect profits by raising prices. Yields sank yesterday on signs of a manufacturing slowdown.

The increase in labor costs is ``going to get the Fed's attention,'' said Kevin Flanagan, a Purchase, New York-based fixed-income strategist for Morgan Stanley's individual investor clients. Part of the market was ``getting ahead of itself and pricing in an easing; this may squash that for the time being.''

The yield on the benchmark 10-year note rose 1 basis point, or 0.01 percentage point, to 4.58 percent as of 8:54 a.m. in New York, according to broker Cantor Fitzgerald LP. The yield fell to 4.55 percent yesterday, 2 basis points above a seven-month low touched last month.

The price of the 4 7/8 percent note due in August 2016 fell almost 1/8, or $1.25 per $1,000 face amount, to 102 9/32. The notes' seven-day rally was its longest since 2004.

The Labor Department may say employers added 125,000 workers last month, after the economy created 51,000 jobs in September, according to the median estimate in a Bloomberg News survey in advance of the release of the data tomorrow.

`Above-Consensus'

``Our view is for an above-consensus jobs number which will push the market a little bit lower,'' said Charles Diebel, head of European rates strategy at Nomura International Plc in London. ``It will add to the perception that the market is towards the low end of the yield range.''

Productivity, or what one worker produces in an hour, was flat last quarter, after a 1.2 percent increase from April through June, government statistics showed. Labor costs increased at a 3.8 percent rate in the third quarter after a 5.4 percent clip the prior period.

``A good payrolls number will change the market's perception the economy is deteriorating sharply and the Fed will cut rates early next year,'' said Hiroyuki Yamada, who helps manage $1.3 billion at Daiwa SB Investments Ltd. in Tokyo. ``Treasuries are too expensive. This is the time to sell.''

Ten-year yields fell to the lowest in a month as reports in the past week showed weakness in manufacturing, spending and the housing market.

`Buying Opportunity'

``It won't surprise me to see more money deployed to Treasuries,'' said Adam MacKillop, a U.S. fixed-income trader at Barclays Capital Japan Ltd. in Tokyo.

Treasuries may also rise on speculation inflation will stay subdued. Yields on Treasury Inflation-Protected Securities, or TIPS, which provide a hedge against rising consumer prices, show investors' inflation expectations have fallen to the lowest this year.

Regular 10-year notes yield 2.27 percentage points more than inflation-linked debt due in 10 years, down from 2.6 percentage points three months ago. The difference represents the average rate of inflation traders expect over the life of the securities.

Ten-year notes also fell in advance of next week's government auctions of the securities. The Treasury will sell $19 billion of three-year notes on Nov. 8 and $13 billion of 10- year notes a day later.

``Any sort of concession surrounding additional bond supply will be used as a buying opportunity,'' MacKillop said.

Fed policy makers have held interest rates steady at the last three meetings, after 17 increases since June 2004.

Interest-rate futures show traders see about a 16 percent chance the bank will cut its target for overnight loans between banks by a quarter-percentage point to 5 percent in January. There was no chance of a cut as recently as a week ago. Traders see 80 percent odds of a cut at the March meeting, down from 100 percent yesterday.

Fleursdumal ha scritto:
cè per riattaccarmi alla tua domanda su gugle dell'altro giorno , sembrano esserci problemi con la telecozz , da ierisera non mi funziona la posta

grazie :)
ho problemi strani, sèparsi un pò ovunque sul web

maybe the old king Herle strikes back !!!! :help:

yes anche io ho problemi randomici nella visualizzazione dei siti web
meglio, così non guardo le donnine ignude e mi concentro sul trading :D :rasta:

f4f ha scritto:
f4f ha scritto:

si sicuro
ma la 'mia' AT indica che lo scaricamento potrebbe essere finito

39500nov +510 ( la 40500 vale 70 environ )
39500dic +750 (40500 a 260 more or less)

dess
39500nov +410 40500+50
39500dic +670 40500+220

paperdiko che conviene vendersi la 40500 a 50 :rolleyes:

comunicazione di servizio: caution please :
occhio Gipa che Fernando ci appoggia :eek:

400 52

segnale debbbole
400 50

papermanteniamo vah
ma non ci credo tanto

anzi no, paperchiuso perchè nel vero cossì avrei fatto :rolleyes:

Re: Rallentamento in arrivo?

minotauro ha scritto:
Grazie, innanzitutto, della puntuale analisi che hai fatto.

Se ho capito bene quel che hai scritto, non stai parlando di possibile storno di breve, ma di vera e propria inversione.

Io sono posizionato short ( in azionario) dal mese di luglio, quindi certamente troppo in anticipo e con grossi problemi, aimè, ma dopo lo storno di maggio non credevo si arrivasse così repentinamente ai massimi di periodo.

Se la mia premessa è esatta e cioè: se ho capito bene, credi che i mimini di maggio saranno raggiunti e oltrepassati?

Ciao a tutto il forum :ciao:

Parliamo degli indici USA, indici su cui su basano le mie analisi.
L'analisi che prevedeva un minimo importante nel corso di quest'anno e ancor più probabilmente nel periodo Luglio Novembre di quest'anno era basato su un'analisi ciclica riguardante il ciclo presidenziale USA. Il comportamento dei mercati negli anni precedenti era d'altronde coerente con questo scenario ed il mercato ha percorso molti degli step di quel ciclo in maniera molto precisa.
In realtà però dopo il minimo di maggio il mio scenario prevedeva un recupero con possibile retest dei massimi (o anche uno spike massimo del 2/3 per cento sopra quei massimi) entro fine agosto inizio settembre e poi una ripresa della correzione che riportasse gli indici almeno al test dei minimi di maggio.
Questo evidentemente non si è verificato in quanto il recupero c'è stato ma una volta giunti al test dei massimi determinate condizioni intermarket che ho descritto di volta in volta hanno permesso agli indici di forare quei massimi e di accelerare in maniera più consistente rispetto al preventivabile.
Ora come postato ieri sera il 25 ottobre ho chiamato la possibilità di una fase corretiva di breve segnalata dagli indicatori di partecipazione degli investitori individuali tornati in maniera decisa sui mercati in contemporanea con una parziale distribuzione delle mani forti.
Con il commento da te citato ho fatto presente che la situazione macro sembrerebbe con gli ultimi dati in deterioramento ed il comportamento intermarket dell'oro e dei bond sembrerebbe confermarlo.
Ma come ormai ripeto da tempo finchè non ci sarà un chiaro panic buying sulle valute reflattive quali soprattutto yen e franco svizzero (ed oggi sembrerebbe che ricominciano a costruire posizioni sul cross con l'euro...) con rottura di importanti resistenze sui cross penso che il mercato non avrà discese significative.
Per il momento i trend sui cambi sono positivi per i mercati e quindi possono essere sostenuti con la possibilità poi che a furia di veder salire l'esigenza di entrare sui mercati da parte degli investitori individuali si faccia più pressante e con minori timori
soprattutto se il settore energy continuasse a calare con decisione liberando ulteriore liquidità per i mercati azionari.
Se poi osserviamo dal punto di vista tecnico anche sul breve per il momento grossi segnali di inversioni non ce ne sono almeno fino alla rottura dell'area 1360/1356 di spoore.

Il mio post di ieri indicava un maggiore timore operativo sulla crescita USA dal punto di vista economico, una chiaro tentativo di far passare gli investimenti più rischiosi dalle mani forti alle mani deboli e possibili aree di allarme sullo spoore ma non certo una contrazione della liquidità sintetica che è il principale driver attuale dei mercati.
Io ho quasi azzerato la mia esposizione azionaria tranne alcuni titoli auriferi (vedi thread sui mercati esteri) e non ho intenzione di rientrare ma per il momento il tentativo di aprire posizioni short di ampio respiro (sul breve è diverso ed infatti il post del 25 ottobre richiamato era proprio collegato a questo discorso) è stato azzerato. (perdendoci anche qualche cosa nel frattempo).

Re: Rallentamento in arrivo?

leo-kondor ha scritto:
e soprattutto, quando? .. :-? qui sembra continuare a salire tutto ...

Leo se ho capito tu lavori sull'Europa mentre le mie analisi sono per gli USA.
Ciclicamente l'Europa tende ad amplificare i movimenti degli USA per cui quando gli USA salgono l'Europa sale di più e quando gli USA scendono l'Europa scende di più (tendenzialmente e sul lungo..).
Ora siamo in un trend up per cui andare short sull'Europa è più rischioso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto