Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

ditropan ha scritto:
Giorno BBanda ...

.. intanto ho caricato i proiettili, questo pomeriggio vediamo se qualcosa andrà a segno ... l'idea comunque è questa ...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1162545215azz1.jpg

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1162545228azz2.jpg

... vi lascio in dolce compagnia ... :D :D :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://213.215.144.81/public_html/fotodelgiorno/20061028ft_big.jpg

... a dopo ... :bye: :bye: :bye:

ditroooooo! con queste topolone mi fai girare la testa! :D :up: :p

però con lo short sul bond 10y dell'altro ieri mi sono cuccato i massimi e poi i minimi, grande!

leo-kondor ha scritto:
ditroooooo! con queste topolone mi fai girare la testa! :D :up: :p

però con lo short sul bond 10y dell'altro ieri mi sono cuccato i massimi e poi i minimi, grande!

Leo ma dov'è finito il tuo avatar? ti sei stufato di passeggiare? :)

nothing ha scritto:
Leo ma dov'è finito il tuo avatar? ti sei stufato di passeggiare? :)
E' una lunga storia...
sono stato sempre senza avatar, sono uno dei primi frequentatori del forum, allora mi chiamavo bonnie (lo sfigato :D )
poi un certo Josè Arcadio Buendia (chi se lo ricorda? un grande, ma non scrive più da anni) , conosciuto ad uno dei primi pranzi del forum in quel di Modena (dintorni) mi regalò quell'avatar, forse dopo avermi visto di persona (c'era una certa rassomiglianza fisica col tipino che passeggia), con spolverino nero di pelle e stivali... :D

Ultimamente, però, ho notato che qualcuno mi dava del "cow-boy", ingannato dall'avatar, che in fondo è un cow boy che passeggia, con tanto di pistoloni... (la mia filosofia è esattamente l'opposto), tanto che una volta credo qualche messaggiatore del forum inveì contro di me, interpretando un mio intervento come filo americano, filo estabilishment, filo potenti e contro i suoi post .. :o la cosa mi sembrò alquanto assurda, anche perchè ero invece d'accordo con i suoi articoli, poi capii che forse era dovuto (anche, non soltanto) all'avatar :P

va bè, in poche parole, l'ho messo da parte e sono alla ricerca di uno nuovo, vediamo....

leo-kondor ha scritto:
E' una lunga storia...
sono stato sempre senza avatar, sono uno dei primi frequentatori del forum, allora mi chiamavo bonnie (lo sfigato :D )
poi un certo Josè Arcadio Buendia (chi se lo ricorda? un grande, ma non scrive più da anni) , conosciuto ad uno dei primi pranzi del forum in quel di Modena (dintorni) mi regalò quell'avatar, forse dopo avermi visto di persona (c'era una certa rassomiglianza fisica col tipino che passeggia), con spolverino nero di pelle e stivali... :D

Ultimamente, però, ho notato che qualcuno mi dava del "cow-boy", ingannato dall'avatar, che in fondo è un cow boy che passeggia, con tanto di pistoloni... (la mia filosofia è esattamente l'opposto), tanto che una volta credo qualche messaggiatore del forum inveì contro di me, interpretando un mio intervento come filo americano, filo estabilishment, filo potenti e contro i suoi post .. :o la cosa mi sembrò alquanto assurda, anche perchè ero invece d'accordo con i suoi articoli, poi capii che forse era dovuto (anche, non soltanto) all'avatar :P

va bè, in poche parole, l'ho messo da parte e sono alla ricerca di uno nuovo, vediamo....

bella storia comunque :)

mi ricordo bene di bonnie...
mi ricordo di José...davvero interessante...purtroppo è sparito...
mi torna in mente anche Mibo e tanti altri che non scrivono più...
una volta nei forum c'era una gran voglia di fare analisi, previsioni, ipotizzare scenari possibili, adesso si vive alla giornata, si va avanti per inerzia... :rolleyes:

il mio avatar del portafoglio coi soldi che volano via mi sembrava che rappresentasse bene l'essenza del trading :lol: ma l'ho tolto perché mi è venuto il dubbio che mi portasse più sfiga di quella che ho...quindi neanche te lo propongo... :D

già il dollaro sta dando un bel colpo assieme all'azionario, il T-bronx sta già sotto di una figura seguito dai metalli

in effetti l'ultima lancio flash fà : DJ US Oct Unemployment Rate Lowest Since May '01

che poi siano maestri del tarocco no doubt , vd questione inflazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto