Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

dan24 ha scritto:
volumi in contrazione ieri sull'uscita al rialzo del ns fib...ma anche sul resto dei future ...il gran rialzo di ieri non è stato accompagnato dalla crescita necessaria dei volumi....si può scendere in assenza di volumi...ma non si può salire più di tanto nelle stesse condizioni. SOprattutto il ns fib ha bucato al rialzo i massimi relativi e la fase laterale di breve....scattati gli stop il gioco è fatto..e non ci vuole molto.

Siamo entrati in zona di eccesso anche sul we.....
adesso vediamo che succede. speravo in un gap up iniziale almeno dell'eurostox....ma niente...anche se mi attendo almeno 4070/4075

4075 lo hanno fatto...ma mika mi hanno preso a me....revocata pdn...sti sudici :rolleyes:

Bonjour a tout les bondaroles

ahh finalmente siamo arrivati al 7 novembre , anzi no :D i risultati li sapremo domani :V
punti shortaroli sull'eurostocsss c'ho la r2 weekly a 4071 e la r1 daily a 4081
sul nostrano r1 daily a 40315 , la r2 weekly è a 40595
qualcuno aderisce ad Elica? si chiude alle 16

1162907421esterne161942181610194534_big.jpg

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

ahh finalmente siamo arrivati al 7 novembre , anzi no :D i risultati li sapremo domani :V
punti shortaroli sull'eurostocsss c'ho la r2 weekly a 4071 e la r1 daily a 4081
sul nostrano r1 daily a 40315 , la r2 weekly è a 40595
qualcuno aderisce ad Elica? si chiude alle 16

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1162907421esterne161942181610194534_big.jpg

Elica...? a me girano come le Eliche ma è un altro discorno....
bungiorno Gay :lol: :lol: grazies per le info di ieri....

ciao cara :D è un piacere mandarti dei prezzi tutti tarocchi :V
yen al galoppo sul $ ed euruzz in ripresa sullo svizzero, la legge di gipa chiama ribassooo :cool:

Fleursdumal ha scritto:
yen al galoppo sul $ ed euruzz in ripresa sullo svizzero, la legge di gipa chiama ribassooo :cool:

ieri sera sono tornato alle 20.30 da un contratto e mi sono fermato in ufficio a vedere se era vero...se mi stavi dicendo cazzate ero già pronto a mandarti a bari due albanesi a farti un bel servizio completo :D :D

Gipa chiama SHort Gipa chiama SHorttt.....

il mio Gestore è pronto a sparare altre cartucce

1162910552275v.jpg

dan24 ha scritto:
ieri sera sono tornato alle 20.30 da un contratto e mi sono fermato in ufficio a vedere se era vero...se mi stavi dicendo cavolate ero già pronto a mandarti a bari due albanesi a farti un bel servizio completo :D :D

Gipa chiama SHort Gipa chiama SHorttt.....

il mio Gestore è pronto a sparare altre cartucce

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1162910552275v.jpg

proiettili Dan, proiettili ...
per i cannoni si dice 'proiettili' e non 'cartucce' :lol: :lol: :lol:

Quick§ilver ha scritto:
si ok ma questa debolezza aumenta o diminuisce? cioè "costruiscono" cosa, un accumulazione (di breve) o una distribuzione (di lungo)? cos'è "costruiscono" per te?

La debolezza delle valute dai tassi bassi e la contestuale forza dalle valute dai tassi alti presuppone nella fase attuale una forte presenza di liquidità sintetica o comunque finanziaria da incanale nei mercati che di volta in volta si mostrano col momentum più forte o con il rapporto rischio rendimento più interessante.

Quindi con la debolezza dello yen (è un proxi.. in realtà il tutto è molto più complesso) possono accumulare maggiori posizioni sull'azionario mentre con la forza sono costretti a distribuirle.

Fleursdumal ha scritto:

Tu si che mi dai soddisfazione :D
Devi comunque notare che la reazione si è avuto sul cross dell'USD/YEN e non sull'EUR/YEN questo vuol dire che il movimento ha la sua importanza ma non si tratta di liquidazione di posizione carry se no l'effetto sarebbe un complessivo rafforzamento dello Yen :cool:
Sull'EUR/YEN siamo al quadruplo top :eek: su livelli in cui autorità monetarie europee hanno chiamato un eccessiva forza dell'euro.
Lo svizzero è troppo titubante sui minimi contro euro per dare segnali operativi sui mercati azionari :rolleyes:

Comunque una reazione potrebbe esserci comunque anche se in ritardo poichè il rialzo di ieri ha inevitabilmente avuto effetto sugli investitori individuali in termini di propensione ad entrare su questo mercato.
Però l'unico modo per seguire gli investitori individuali agratis è con un paio di giorni di ritardo :rolleyes: oppure con una buona capacità di lettura del CPC :rolleyes:
Se no pagare...... :sad:

http://www.schaeffersresearch.com/streetools/market_tools/rydex_nu.aspx

gipa69 ha scritto:
Tu si che mi dai soddisfazione :D
Devi comunque notare che la reazione si è avuto sul cross dell'USD/YEN e non sull'EUR/YEN questo vuol dire che il movimento ha la sua importanza ma non si tratta di liquidazione di posizione carry se no l'effetto sarebbe un complessivo rafforzamento dello Yen :cool:
Sull'EUR/YEN siamo al quadruplo top :eek: su livelli in cui autorità monetarie europee hanno chiamato un eccessiva forza dell'euro.
Lo svizzero è troppo titubante sui minimi contro euro per dare segnali operativi sui mercati azionari :rolleyes:

Comunque una reazione potrebbe esserci comunque anche se in ritardo poichè il rialzo di ieri ha inevitabilmente avuto effetto sugli investitori individuali in termini di propensione ad entrare su questo mercato.
Però l'unico modo per seguire gli investitori individuali agratis è con un paio di giorni di ritardo :rolleyes: oppure con una buona capacità di lettura del CPC :rolleyes:
Se no pagare...... :sad:

http://www.schaeffersresearch.com/streetools/market_tools/rydex_nu.aspx

io no? cattivA ....rincorrere il ribasso degli indici comunque è da pazzoidi come me e altri...e lo ammetto...ma te credi veramente che in questo momento entrare al rialzo abbia un risk-reward accettabile?....io fossi un gestore parcheggerei liquidità....comunque distribuirei....forse mi perderei un altro 3-4% di rialzo...boooo si sale a gradini sempre più piccoli....e quando si scenderà lo si farà con l'ascensore...sempre stato così...la vola sale solo al ribasso storicamente (a parte periodi tipo 99-2000) e quindi il rischio di svegliarsi con un -3% sul groppone e vedere cadere il coltello...è troppo alto perchè ne valga la candela...in termini di rischio rendimento. Ripeto sbaglio io a rincorrere il ribasso ma non vedo upside tali da potermi spazzar via e con logica accumulare posizioni ribassiste adesso ha un rischio-rendimento molto accettabile

Users who are viewing this thread

Back
Alto