Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

Bund che amio avviso rimane positivo in ottica di medio. Test dell'ultimo supporto valido in area 116.5. Rally fino ai 118.00. Storno fisiologico sui 117.30. Ora il target e la rottura a breve nuovamente di area 118.00. Negativo solo sotto 117.30.

masgui ha scritto:
OK conconrdo lo short ma non su quella quota.
La resistenza è a 15.35, dove si è fermata in mattinata.. Stop in close sopra 15.35.Io entro ora: 15.20.

giusto giusto....su rottura dei 17 comunque ho pensato di attendere ....adesso se torna sotto i 15 godo :D

Vedo leggermente peggio l'SP500. Qua siamo in doppio massimo di breve. Forse sarebbe l'occasione giusta per provare lo short con stop basso, sopra 1390.
Nessun segnale comuqnue di cedimento, almeno per ora.

che palle però il fib....e l'eurostrunz non ne vuole sapere di rompere i 4058 per benino...vai bello...

fiat pullback a 15,11 per ora e basta....

masgui ha scritto:
Vedo leggermente peggio l'SP500. Qua siamo in doppio massimo di breve. Forse sarebbe l'occasione giusta per provare lo short con stop basso, sopra 1390.
Nessun segnale comuqnue di cedimento, almeno per ora.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://images4.pictiger.com/thumbs/d1/7598d635bcb95051cbfdaa49638948d1.th.jpg[/URL]

sembrerebbe pure un 1-2-3 di sperandeo o sperainDio :D
manca ovviamente la rottura del minimo relativo intermedio...ma già su questo simildoppio max...si potrebbe in effetti

masgui ha scritto:
ue.calmati. se fai così ti sentono e ricominciano a salire :)

116298044433.gif

mi girano perchè primo il fib nun lo devo toccare...tanto lo so che sono dei maiali....secondo perchè potevo shortarmi bulgari invece che fiat...che stavo meglio...ma non avevo letto (se non dopo) del piano industriale...della presentazione di oggi etc etc....
quindi ho operato ad quazzum

Users who are viewing this thread

Back
Alto