Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

dan24 ha scritto:
15,29 provato anche se nun me piace....ma so schizzati sul piano industriale...mi sa...
ma quando mai fiat andrà bene :D che le macchine fanno cagà...e Lapo si ciula i transgender :up:

Scusa se mi intrometto ma sei restato indietro mi sà, le macchine NON fanno più cagare credimi, all'estero la panda e la grande punto vanno a meraviglia, entro pochi mesi arriva la riedizione della 500 quella vera e andrà a ruba, tutto merito di marchionne e bada che proprio l'altro giorno ha dichiarato che resta fino al 2014 in fiat.... occhio che marchionne è una garanzia

Quick§ilver ha scritto:
Sei restato indietro mi sà, le macchine NON fanno più cagare credimi, all'estero la panda e la grande punto vanno a meraviglia, entro pochi mesi arriva la riedizione della 500 quella vera e andrà a ruba, tutto merito di marchionne e bada che proprio l'altro giorno ha dichiarato che resta fino al 2014 in fiat.... occhio che marchionne è una garanzia

però che si ciula i trans è vero...ed anche questo è una garanzia :D :D

va be scherzavo ovviamente anche se non mi piacciono le Fiat.... :rolleyes:

dan24 ha scritto:
però che si ciula i trans è vero...ed anche questo è una garanzia :D :D

va be scherzavo ovviamente anche se non mi piacciono le Fiat.... :rolleyes:

vero e sai che è gia di nuovo in giro a far danni? però vive in ammmerica :P

comunque la grande punto l'ho provata, ti assicuro che non c'è paragone con le altre prima
quindi non parlo solo di materiali, di tecnologia (a parte che anche prima se erano brutte però i migliori motori sono della fiat gia da molti anni) di styling, di assemblaggio ecc ma guardandola anche come guida puramente sportiva ho trovato:
cambio molto bello, innesti corti e precisi
posizione di guida fantastica, e non è poco visto che prima sembrava facessero la macchina poi ci sistemassero a caso un sedile, sembrava sempre che si dovesse scegliere o ti metti alla giusta distanza dai pedali e il volante non va bene o ti metti a distanza giusta dal volante e hai le ginocchia che picchiano nella plancia, ora invece semplicemente perfetta volante in posizione molto sportiva, pedaliera verticale (un altra cosa erano i pedali un pò orizzontali che indolenzivano le caviglie) leva cambio perfettamente a portata di mano
assetto giusto e macchina molto bilanciata

ok scusate la divagazione :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto