T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

leo-kondor ha scritto:
anzi vola :D
è uno schifo, ovviamente va sempre in senso contrario a tutte le previsioni catastrofiche... : (

Leo...dopo -2% in due sedute...ed a contatto con i primi supporti...era probabile il rimbalzino...niente di che cmq...

dan24 ha scritto:
Leo...dopo -2% in due sedute...ed a contatto con i primi supporti...era probabile il rimbalzino...niente di che cmq...

ho capito, ma lo stop mi butta fuori e poi, come al solito, crollerà senza che io riesa e rientrare :( infatti, quali livelli adesso per programmare un'entrata short? boh? ho perso la direzione...

fiducia peggio delle attese...ma secondo me il dato importante è quello del settore immobiliare...non me lo aspettavo cmq tonico e vendite positive...

leo-kondor ha scritto:
ho capito, ma lo stop mi butta fuori e poi, come al solito, crollerà senza che io riesa e rientrare :( infatti, quali livelli adesso per programmare un'entrata short? boh? ho perso la direzione...

potrebbero lateralizzare qualche seduta...dopo aver scaricato l'ipercomprato...non ho molti spunti operativi sui future.....io sto flat per il momento

Users who are viewing this thread

Back
Alto