T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

dan24 ha scritto:
potrebbero lateralizzare qualche seduta...dopo aver scaricato l'ipercomprato...non ho molti spunti operativi sui future.....io sto flat per il momento

Diciamo un flat tendente al ribassista :D

A parte gli scherzi di medio occorre attendere o la perforazione dell'area 1377 oppure addirittura l'area intorno ai 1360 prima di prendere posizione.

dan24 ha scritto:
potrebbero lateralizzare qualche seduta...dopo aver scaricato l'ipercomprato...non ho molti spunti operativi sui future.....io sto flat per il momento

io ho seguito il mio consiglio....ma si sono rimangiati tutto. :-?
stoppo sotto 1378

dan24 ha scritto:
vendite case meglio del previsto...dato inatteso...la fiducia nun sacciu..se meglio o peggio delel attese ma è calata
e adesso perchè scende? perchè ci ha preso tutti gli stop? non erano belli i dati tarocchi ? :-? :down:

gipa69 ha scritto:
Diciamo un flat tendente al ribassista :D

A parte gli scherzi di medio occorre attendere o la perforazione dell'area 1377 oppure addirittura l'area intorno ai 1360 prima di prendere posizione.

zitto che son riuscito pure ad andare long su mediaset...ma nun me piace :D

gipa69 ha scritto:
Ora sotto i minimi precedenti un tentativo contrario andrebbe fatto....

Se reggono invece un tentativo longo ma al momento tentenna ed io non ho più tempo.

Su oggi scommetto un aperitivo per la prossima estate che recupera....

dan24 ha scritto:
Leo ci ho un erbetta che ti chiarirebbe tutti sti dubbi che hai :lol: :lol:
gulp! :D

basta, mi sono rotto, così si pagano solo fiumi di commissioni e tanto stress
short di posizione, fino a gennaio diciamo, stop solo sopra 41500 ... se va male perdo 1500 ma tanto le risparmio di commissioni :D

augh! ho detto...

leo-kondor ha scritto:
gulp! :D

basta, mi sono rotto, così si pagano solo fiumi di commissioni e tanto stress
short di posizione, fino a gennaio diciamo, stop solo sopra 41500 ... se va male perdo 1500 ma tanto le risparmio di commissioni :D

augh! ho detto...

così ti voglio...ma hai shortato il marzo? o il dicembre? se no fino a gennaio mika puoi tenertelo :lol: :lol: :lol: :lol:

Ragazzuoli io vi ho avvertito ocio a mediaset :P :P :P

che ne vuole 3000 a 9,50? :V :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto