T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

dan24 ha scritto:
amo il berlusca lo sai :up: :up: dai che rivoglio il fib a 45000...e mi shorto pure mia nonna...e quando gaino 32,56 euri chiudo non prima di andar sotto almeno di 2 milioni di euri :lol: :cool:

guarda ho appena sentito che oggi è venuto un infarto a Ridge ocio :D

... quanto vorrei vedere un servizio di borsa del genere al telegiornale .... :D :D

... apriamo la pagina dei mercati : "al momento gli shortisti sono ingabbiati sul da farsi" ... :D :D

20030525ft_big.jpg

dan24 ha scritto:
Leo ditro ti direbbe: shorta ogni 100 punti che poi prima o poi ridiscende :D :D

PS: DITRO NON DA IMITARE...E' UN PAZZO ....LA MATTINA PRIMA DI ACCENDERE IL PC...FA COLAZIONE CON GRAPPA E SALSICCIA... :lol: :lol: :lol: :lol:

uh non sapevo che Ditro mangiasse anche la salsiccia a colazione :D

dan24 ha scritto:
Leo ditro ti direbbe: shorta ogni 100 punti che poi prima o poi ridiscende :D :D

PS: DITRO NON DA IMITARE...E' UN PAZZO ....LA MATTINA PRIMA DI ACCENDERE IL PC...FA COLAZIONE CON GRAPPA E SALSICCIA... :lol: :lol: :lol: :lol:

Fleursdumal ha scritto:
guarda ho appena sentito che oggi è venuto un infarto a Ridge ocio :D

zitto che ho visto la puntata...e per questo motivo ho longato mediaset...se finisce beautiful ci sarà un'impennata dello shareeeeeeeeeeee

Ps: Fleu MAVVAAAANCHIULOVAAAAAAA....cmq BROOK l'e'' sempre bonazza..avrà 123 anni però l'e' bona :p

Fleursdumal ha scritto:
hai fatto bene andrè, avrei fatto la stessa cosa se non mi fossi logorato psicologicamente
sta borsa è drugatt :lol:

la capp...ella l'ho fatta giovedi , ero a 4090 e ho flattato per passare il we senza pensieri , e lui si è bevuto 90 tick :eek:

f4f ha scritto:

la carne di maiala viva...(wealth :lol: :lol: ) se l'e' shortata indi per cui ripiega sulle salsicce..che cmq son sempre maiale dentro e budelle fuori :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto