T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

ditropan ha scritto:
giorno bbanda :) .... oggi porco €/Yen nuovi massimi ... ma come azzo fà dico io ?
Porka vakka è un macigno, ma un ritraccio ... mai !!! :down: :down: :down:
ciao ditro, dammi un consiglio tu che sei bravo.. che faresti col fib short da 40.000? continua a salire :-?

Andrea 53 ha scritto:
ciao Dan :D

sono rientrato ieri a 4004 e non sono uscito ieri sera,e ora sta gia di nuovo sull'uscio di casa :specchio:

praticamente il primo giro me lo sono perso , mo me tocca aspettà il secondo :rolleyes:

ancora un pochetto e mi prende lo stop in pari :rolleyes:

1164727822images.jpg

che pazienza che c'è vo :D

leo-kondor ha scritto:
sigh non so che fare :( scherzavo quando dicevo che tenevo fino a 41500
ora ho la netta sensazione di averla presa in quel posto....
se stoppo incasso perdita, se tengo perdita potenziale illimitata, se flatto domani crolla ...
ah, amleto era nulla al confronto :D

Leo ditro ti direbbe: shorta ogni 100 punti che poi prima o poi ridiscende :D :D

PS: DITRO NON DA IMITARE...E' UN PAZZO ....LA MATTINA PRIMA DI ACCENDERE IL PC...FA COLAZIONE CON GRAPPA E SALSICCIA... :lol: :lol: :lol: :lol:

Fleursdumal ha scritto:
ciao caro, ogni tanto postaci qualche foto con l'aggiornamento della nuova trading room
voglio le poltrone in pelle di longhista :D

Ciao Testyna, in effetti devo fargli fare nuove foto prima che mettano il tetto ... vedrò di provvedere. :) :)

scherza poco bischero, al momento siamo stati tutti dei draghi invece ad aver mollato gli short ieri :D :pollicione: chi prima prrrrrr chi dopo

Fleursdumal ha scritto:
scherza poco bischero, al momento siamo stati tutti dei draghi invece ad aver mollato gli short ieri :D :pollicione: chi prima prrrrrr chi dopo

ci ho la grappa di montalcino pronta per domani mattina ..e cantuccini :eek: :D :P :specchio:

leo-kondor ha scritto:
ciao ditro, dammi un consiglio tu che sei bravo.. che faresti col fib short da 40.000? continua a salire :-?

mai fatto fib leo ... non saprei che consigliarti ... sugli indici in generale posso solo dirti la mia ... io credo che questa discesa sia solo la prima criccata del trend, tuttavia per scendere bene ci vuole ancora tempo. Dunque credo che presto si torni di nuovo su ... altra distribuzione e poi giù .... d'altronde siamo quasi a dicembre ed i mercati in questo periodo vanno in pseudo ferie ... ergo laterale ... ma sono solo mie fisime mentali, potrei benissimo scappellare.

Fleursdumal ha scritto:

te ga rason .......mi invece so ancora dentro ........la borsa ....cogli....one ....come direbbe il Berlusca :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto