T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

masgui ha scritto:
Si alle 20.00 Italia. ma non trascurerei il dato delle 16.00 (nuove costruzioni abitative) Valore atteso 1.040.000. Però, in caso di dato negativo, ci sarebbe la mitigazione del dato buono sul Pil appena uscito (+2.2 da +1.6). Poi se fosse MOLTO NEGATIVO credo che si scenda di brutto comunque. Pronti al fuoco.... :cool:

eccoci a meno 8 minuti dalle 16.00.

Indice SP500: se SP500 rompe al ribasso 1388 short
se SP500 rompe al rialzo 1394 long

0.5 % di range oggi ma la vola è in aumento.

:specchio:
 
Quick§ilver ha scritto:
MI-TI-CI !!! :eek:


Due sedicenti cavalieri Jedi all'ONU

La realtà supera la fantasia. Due sedicenti cavalieri Jedi, i difensori della pace di Star Wars, insieme a un barbuto compagno vestito da Chewbacca, si sono presentati alla sede londinese delle Nazioni Unite per chiedere il riconoscimento ufficiale della loro religione Jedi. Nella Giornata internazionale della Tolleranza dell'Onu, lo zoccolo duro dei fans di Guerre stellari insorge: "La nostra religione è la quarta del Paese: deve essere riconosciuta".

Durante il censimento britannico del 2001, 390 mila persone, di cui molte per scherzo, avevano indicato come loro religione quella dei Jedi. Star Wars insomma, dopo le sei opere cinematografiche che hanno influenzato fortemente la storia del cinema, diventa fenomeno sociale.
La saga fantascientifica, ideata dal regista americano George Lucas e che da sempre affascina il pubblico mondiale, traspone la fantascienza nella realtà. I Cavalieri Jedi, difensori della pace nel fantascientifico mondo di Guerre Stellari, hanno addirittura ribattezzato la Giornata internazionale della Tolleranza delle Nazioni Unite, Giornata Interstellare della Tolleranza.

Ma non è finita qui. Il 27enne John Wilkinson, Umada per il codice Jedi, si è così espresso nella sede Onu di Londra: "Siamo qui oggi perchè la nostra religione, la quarta più seguita del Paese, venga riconosciuta ufficialmente".
Non era solo John: con lui la compagna, Charlotte Law, 24 anni, in arte Yunyun. La donna ha spiegato i motivi della lotta e le linee guida del Codice Jedi: "Si tratta di migliorare se stessi e rispettare le differenze". La donna ha poi aggiunto che "non è giusto che così tante forze vitali nella galassia non vengano riconosciute".

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo336269.shtml

:lol: :lol: :lol:

Ma a me la cosa che fà piu sbellicare è "Durante il censimento britannico del 2001, 390 mila persone, di cui molte per scherzo" ..... di cui "MOLTE" ???? ... cioè non tutte per scherzo??? :eek: :eek: :eek:


:-o

:-o :grinangel:

1164812645vader-trooper-lifesize-01.jpg
 
LONDRA, 29 novembre (Reuters) - I derivati sul greggio Brent e sul light crude statunitense registrano un netto rialzo dopo i dati Usa che hanno mostrato scorte settimanali in calo oltre le attese per petrolio, benzina e distillati.

Alle 16,50 italiane il futures sul Brent scadenza gennaio guadagna 1,09 dollari a 62,30 dollari al barile, mentre l'omologo sul greggio leggero segna 61,80 in rialzo di 80 cent.


62,20 era resistenza. Se conferma la rottura un 67 non glielo leva nessuno.... e potrebbe aiutare i mercati a fare una seconda gamba ribassista...(che sto aspettando per entrare forte....)
 
dan24 ha scritto:
diciamo che sono pienotto adesso...

short italcementi da 20.58
short bulgari da 10,74
long mediaset da 9,04
short minifib marzo 40.800

:V

a dopo

bene ..come essere in perdita su 4 strumenti differenti contemporaneamente...perfetto.

addio
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto