Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)
si vuol salire piano piano a 41000 per cuocere a fuoco lento gli shorters
e POI crollare d'un botto,
prima che lo spirito di Newton venga a ricordare a tutti la legge della gravitazione universale?
Se guardi i Cot gli shorters sui futures piccoli sono in chiara riduzione e chi shorta sono i big.
Sulle singole azioni c'è ancora un pesante short individuale ma li i fattori sono più variabili ed è difficile dire se la posizione è relativa o strutturale visto che la liberalizzazione dello short ha comunque pochi anni.
La vita è un pendolo che oscilla tra la noia ed il dolore
Con questa frase Shopenauer passò ai posteri come un depresso portasfiga quando invece il suo pensiero ebbe in realtà grande influenza sullo sviluppo della filosofia occidentale.
Se guardi i Cot gli shorters sui futures piccoli sono in chiara riduzione e chi shorta sono i big.
Sulle singole azioni c'è ancora un pesante short individuale ma li i fattori sono più variabili ed è difficile dire se la posizione è relativa o strutturale visto che la liberalizzazione dello short ha comunque pochi anni.
humm
escludendo l'influenza , quale potrebbe essere lo 'short-mover'?
un qualche dato importante? come è messa l'agenda?
oppure la stanchezza dei torellini ?
E' mezzogiorno e mezzo ed io non vedo ancora postata nemmeno una donnina ... no no ... non si fa così !
... ghe devo sempre pensar mi ... che poi vado a fare la figura del maniaco !
E' mezzogiorno e mezzo ed io non vedo ancora postata nemmeno una donnina ... no no ... non si fa così !
... ghe devo sempre pensar mi ... che poi vado a fare la figura del maniaco !