T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

f4f ha scritto:
si vuol salire piano piano a 41000 per cuocere a fuoco lento gli shorters
e POI crollare d'un botto,
prima che lo spirito di Newton venga a ricordare a tutti la legge della gravitazione universale?

Se guardi i Cot gli shorters sui futures piccoli sono in chiara riduzione e chi shorta sono i big.
Sulle singole azioni c'è ancora un pesante short individuale ma li i fattori sono più variabili ed è difficile dire se la posizione è relativa o strutturale visto che la liberalizzazione dello short ha comunque pochi anni.

gipa69 ha scritto:
Se guardi i Cot gli shorters sui futures piccoli sono in chiara riduzione e chi shorta sono i big.
Sulle singole azioni c'è ancora un pesante short individuale ma li i fattori sono più variabili ed è difficile dire se la posizione è relativa o strutturale visto che la liberalizzazione dello short ha comunque pochi anni.

humm
escludendo l'influenza :lol: , quale potrebbe essere lo 'short-mover'?
un qualche dato importante? come è messa l'agenda?
oppure la stanchezza dei torellini ?

Giorno bbanda ... e vergognatevi !!!

E' mezzogiorno e mezzo ed io non vedo ancora postata nemmeno una donnina ... no no ... non si fa così ! :no: :no:
... ghe devo sempre pensar mi ... che poi vado a fare la figura del maniaco ! :D :lol: :lol: :p :p

20030820ft_big.jpg

... scappo ... ci si legge dopo ... :)

Bonjour a tout les bondaroles

e con la citazione di sciò sciò sciopenauer stiamo apposto anche per oggi :D :lol:

stanno iniziando i rolls sui bonds
oggi ultimo giorno pieno in US, domani e venerdì early close , giovedì il thanxgiving

1164108978008.jpg

ditropan ha scritto:
Giorno bbanda ... e vergognatevi !!!

E' mezzogiorno e mezzo ed io non vedo ancora postata nemmeno una donnina ... no no ... non si fa così ! :no: :no:
... ghe devo sempre pensar mi ... che poi vado a fare la figura del maniaco ! :D :lol: :lol: :p :p

... scappo ... ci si legge dopo ... :)
vergognati tu che all'una sei già 'mbriaco! :rolleyes:
guarda stamattina
prima delle 8.00
..qua mica si dorme!! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto