T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

eurostoxx sta testando la parte bassa del traderange,pivot centrale weekly a 4094, s1 a 4088 muy importante
lo S&Pmib sovraperforma anche oggi , sullo spread S&Pmib-eu50xx siamo quasi arrivati a un punto precendente di max rel per cui liquido metà della posizione aperta più di un mese fa tra -90 e - 60 , se inizia il ribasso si potrebbe arrivare a +20 , +40

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1164281718spreadspmib-eu50xxz6.png

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1164281729corva2.jpg
perchè c'erano dubbi che non sovraperformasse anche oggi?

f4f ha scritto:
caaaalma sottoperformerà al più presto :p
infatti Lupin ha chiuso/venduto il future :up:

se hanno deciso di fare scadenza sui max lo fanno....

io mi chiedo perchè non sono rimasto sull'eurostox....capzo...se smediavo da 4070 a 4110 come avevo detto avevo fatto soldi con 7 contratti...va be

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
lo spread base è 1:1
belli i modelli ma io sono tra i serventi della contraerea :prr:

ho capito, tu appoggi Gipa che mi si oppone :cool:

se posso chiedere, hai fatto 2 spread?
ottimo timing cmq

lo spit?

calma piatta.... nientedati oggi?????

4 spread , nell'onda al ribasso ha fatto pure un nuovo minimo a -100 , lì ho iniziato un pò a sudare
la cosa negativa è che per uno spread che dovrebbe prendere di margine meno di 500€ ti succhiano la somma delle due marginature altrimenti sarebbe una pacchia
lo spit dovrei riprenderlo nel fine settimana

ps vai nel 3d dio esiste :D

dan24 ha scritto:
se hanno deciso di fare scadenza sui max lo fanno....

io mi chiedo perchè non sono rimasto sull'eurostox....capzo...se smediavo da 4070 a 4110 come avevo detto avevo fatto soldi con 7 contratti...va be

dan
premesso che è per me errore cercare di capire le intenzioni, ed è meglio valutare le possibilità ( CoralSea docet :lol: )

non vedo convenienza e fare i max al 15dic
poi si parte alti nel 2007, ed è più difficile fare performance
meglio accontentarsi ... da inizio anno è +19%, anche +16% è un bel fare
e poi fai entrare altri piccoli , punisci chi è entrato tardi a dimostrare che solo il risparmio gestito cautela il risparmiatore ( chi ha orecchie per intendere, piazzi bene il tfr...) ecc ecc

dan24 ha scritto:
perchè c'erano dubbi che non sovraperformasse anche oggi?

questi picchi di sovraperformance rientrano poi nel pomeriggio, è già successo tre volte nelle ultime due ottave , se l'eurostoxx riprende quota dopo aver testato la s1 4088 il nostrano seguirà mooolto a rilento

f4f ha scritto:
dan
premesso che è per me errore cercare di capire le intenzioni, ed è meglio valutare le possibilità ( CoralSea docet :lol: )

e poi fai entrare altri piccoli , punisci chi è entrato tardi a dimostrare che solo il risparmio gestito cautela il risparmiatore ( chi ha orecchie per intendere, piazzi bene il tfr...) ecc ecc

è quello che pensavo anche io...oltre tutto...dopo un +100% in 3 anni e mezzo mi aspettavo proprio uno scrollo pre - natalizio...ma stanno facendo i soliti giochetti...di tenere alto l'indice e un giorno far salire enel ed eni...un giorno telecom...ferma generali ecc ecc....listino del capzo....sull'eurostox è impossibile fare questi giochetti ed infatti è quello che sta recuperando un pò di vola intraday ...e dopo un falso breakout dei max relativi è rientrato in range...4058 punto chiave secondo me...per il fib sti cazzi...non dico tanto un -2% mi basterebbe

Fleursdumal ha scritto:
questi picchi di sovraperformance rientrano poi nel pomeriggio, è già successo tre volte nelle ultime due ottave , se l'eurostoxx riprende quota dopo aver testato la s1 4088 il nostrano seguirà mooolto a rilento

si ma si è fatto 39 punti di range per ora oggi...che a casa mia sono quasi l'1%....mentre il fib/merd 180 che non sono manko lo 0,40 ad occhio...indi per cui...non dà modo di fare neanche qualche trade per alzare la pdc...uhmmm va be...

crollerà

f4f ha scritto:

Dipende da chi sono i player...se sono gestori tradizionali (long only) allora concordo, ma qui, con tutta questa liquidità sui mercati, molti potrebbero essere hedge, quindi long/short: possono voler chiudere l'anno uscente sui max, far entrare i gestori tradizionali (costretti a ribilanciare i portafogli), e prendere poi posizioni short :V

gastronomo ha scritto:
Dipende da chi sono i player...se sono gestori tradizionali (long only) allora concordo, ma qui, con tutta questa liquidità sui mercati, molti potrebbero essere hedge, quindi long/short: possono voler chiudere l'anno uscente sui max, far entrare i gestori tradizionali (costretti a ribilanciare i portafogli), e prendere poi posizioni short :V
:up: giusto grazie un c'avevo ponzato

Users who are viewing this thread

Back
Alto