FTSE Mib Futures Take It Easy...! FIB Future (TS Daily) by Y2K 02/06/2014

• Creatore Discussione Creatore Discussione y2k
  • Data di Inizio Data di Inizio
.

Per rimanere aggiornato ..

..

caro Y2K...di solito posti il segnale sempre in anticipo..
cioè la sera prima .. . ??

.

.

Per rimanere aggiornato ..

..

caro Y2K...di solito posti il segnale sempre in anticipo..
cioè la sera prima .. . ??

.

Ciao giomf :)
veramente negli ultimi tempi non sono tanto preciso... se posso cerco di postare prima dell'apertura, spesso la stessa mattina ma a volte capita anche quando il mercato è già aperto.
Come ho scritto un po' di post fa, ho messo al primo posto il mio lavoro e l'aggiornamento dei Thread ha il solo scopo di avere un database, uno storico dei segnali, per verificarne l'efficacia.
Tempo e impegni permettendo cercherò di rispettare una regolarità negli aggiornamenti ma, come ha potuto verificare chi legge il thread, non è stato sempre così..
Ciao :up:

I segnali li posso leggere solo dopo gli aggiornamenti dei grafici.
Ricevo i dati da un fornitore online. Una parte li ricevo la sera ed una parte la mattina.
Se voglio aggiornare la sera devo farlo manualmente...
Per farlo in automatico posso farlo al mattino.
Purtroppo rispettare gli orari di apertura dei mercati non mi è comodo.
Indicarlo così come stamani mi basta un minuto.
Quando si tratta di scrivere i cambiamenti su ogni thread e aggiornare le tabelle a volte ci metto anche mezz'ora.
Mi a piacere che tu sia interessato e farò il possibile per mantenere una regolarità negli aggiornamenti ma non ti posso garantire nulla.
Anche il fatto che io a volte risulti loggato non significa che io sia presente perché il computer di casa è sempre collegato e c'è quasi sempre una finestra aperta sul forum.
Buona giornata :)

Buonasera
Sono appena rientrato dopo due giorni di assenza per lavoro
Il TS è entrato SHORT questa mattina in apertura :rolleyes:

Buonasera,
il TS è sempre SHORT dal 4.12.2015 a 21905

Se si vuol essere precisi, c'è stato il seguente rollover il 17.12.2015 alle ore 17,00 (preso dal mio TS intraday)
FLAT da 21530 (chiusura Future Dic15)
SHORT da 21545 (apertura Future Mar16)

Buon Anno a tutti! :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto