FTSE Mib Futures Take It Easy...! FIB Future (TS Daily) by Y2K 02/06/2014

• Creatore Discussione Creatore Discussione y2k
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Y,
ci sono novità rispetto al 24 febbraio, o il ts è sempre short?
Buongiorno Tex ;)
Per motivi di tempo (e sinceramente ero anche un po' stufo), dopo qualche mese di assenza oggi mi sono ricollegato.
Ti confermo che il TS è ancora SHORT dal 4.12.2015 a 21905
Vista la bassa frequenza dei segnali ho deciso, per il momento, di riprendere gli aggiornamenti di almeno di questo thread.
Saluti
Y2k ;)

Buongiorno Tex ;)
Per motivi di tempo (e sinceramente ero anche un po' stufo), dopo qualche mese di assenza oggi mi sono ricollegato.
Vista la bassa frequenza dei segnali ho deciso, per il momento, di riprendere gli aggiornamenti di almeno di questo thread.
Saluti
Y2k ;)

Ciao Y e ciao agli altri seguaci, ti ringrazio per l'informazione e sono contento che dedichi piu' spazio al multiday.

Buongiorno Tex ;)
Saluti

Y2k ;)
Buongiorno Tex, MARKET e Buongiorno a tutti
Mi dispiace amici ma, come vedete, in questo periodo non riesco a star dietro neanche agli impegni più semplici... speriamo per il futuro...:):bla:
Il TS è entrato LONG il 7/12/2016 in apertura a 17900 del FIB scadenza dicembre 2016.
Come riferimento il valore dell'indice FTSEMIB era 17.951,60
Saluti e Felice 2017 a tutti! :cin:

Users who are viewing this thread

Back
Alto