Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con date variabili per il termine ma Ken, Lud, Buck, Equilibrio, Andy e non so quanti altri guru e miniguru gridano short.

quando la massa si gira il mercato l'inchiappetta

non è che domani si sparano due quazzate sul fondo salva stati e ci schiaffano un + 4 sul muso?

io non ho ancora imparato a mettermi sottocoperta.........

sai che storia perdersi un 20 30 % e magari beccarsi anche una multa per lo short andato a male?:eek::eek::eek::eek:

mi sa che appena posso domani mi metto flat (tagliare utili e lasciar correre le perdite, o faccio confusione? :lol::lol:)

con date variabili per il termine ma Ken, Lud, Buck, Equilibrio, Andy e non so quanti altri guru e miniguru gridano short.

non è che domani si sparano due quazzate sul fondo salva stati e ci schiaffano un + 4 sul muso?

sai che storia perdersi un 20 30 % e magari beccarsi anche una multa per lo short andato a male?:eek::eek::eek::eek:

mi sa che appena posso domani mi metto flat (tagliare utili e lasciar correre le perdite, o faccio confusione? :lol::lol:)

Hei Rebel.. non confondere Lud con la massa PLEASE..!!!!!!!!!!!!!

Hei Rebel.. non confondere Lud con la massa PLEASE..!!!!!!!!!!!!!

??chi è che confondo??

non sono entrato e non voglio entrare in polemiche

ho indicato quelle che mi sembrano le indicazioni date negli ultimi giorni da alcuni utenti ed espresso una preoccupazione ironizzando sulla mia spiccata propensione a sbagliare ingresso e uscita dal mercato

io sto gridando long.... fino a tenuta dei 10600 del dow.
ma avete visto come negli ultimi giorni stiamo sovreperformando???
annnnnndiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmoooooooooooooo!

allora stasera crollo quindi rottura della trend di sostegno, testa spalle ribassista che salvo miracoli sembra attivato con target 1030-1000, prima resistenza 1150 (short stop) poi la nuvola viola....

1317673139sp500.gif

Sembra un gigantesco flag.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto