Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rebel Knight

barcollo ma non mollo
con date variabili per il termine ma Ken, Lud, Buck, Equilibrio, Andy e non so quanti altri guru e miniguru gridano short.

quando la massa si gira il mercato l'inchiappetta

non è che domani si sparano due quazzate sul fondo salva stati e ci schiaffano un + 4 sul muso?

io non ho ancora imparato a mettermi sottocoperta.........

sai che storia perdersi un 20 30 % e magari beccarsi anche una multa per lo short andato a male?:eek::eek::eek::eek:

mi sa che appena posso domani mi metto flat (tagliare utili e lasciar correre le perdite, o faccio confusione? :lol::lol:)
 

doraianna

Nuovo forumer
con date variabili per il termine ma Ken, Lud, Buck, Equilibrio, Andy e non so quanti altri guru e miniguru gridano short.

quando la massa si gira il mercato l'inchiappetta

non è che domani si sparano due quazzate sul fondo salva stati e ci schiaffano un + 4 sul muso?

io non ho ancora imparato a mettermi sottocoperta.........

sai che storia perdersi un 20 30 % e magari beccarsi anche una multa per lo short andato a male?:eek::eek::eek::eek:

mi sa che appena posso domani mi metto flat (tagliare utili e lasciar correre le perdite, o faccio confusione? :lol::lol:)


Hei Rebel.. non confondere Lud con la massa PLEASE..!!!!!!!!!!!!!
 

Rebel Knight

barcollo ma non mollo
Hei Rebel.. non confondere Lud con la massa PLEASE..!!!!!!!!!!!!!


??chi è che confondo??

non sono entrato e non voglio entrare in polemiche

ho indicato quelle che mi sembrano le indicazioni date negli ultimi giorni da alcuni utenti ed espresso una preoccupazione ironizzando sulla mia spiccata propensione a sbagliare ingresso e uscita dal mercato
 

cris72

Forumer storico
con date variabili per il termine ma Ken, Lud, Buck, Equilibrio, Andy e non so quanti altri guru e miniguru gridano short.

quando la massa si gira il mercato l'inchiappetta

non è che domani si sparano due quazzate sul fondo salva stati e ci schiaffano un + 4 sul muso?

io non ho ancora imparato a mettermi sottocoperta.........

sai che storia perdersi un 20 30 % e magari beccarsi anche una multa per lo short andato a male?:eek::eek::eek::eek:

mi sa che appena posso domani mi metto flat (tagliare utili e lasciar correre le perdite, o faccio confusione? :lol::lol:)

io sto gridando long.... fino a tenuta dei 10600 del dow.
ma avete visto come negli ultimi giorni stiamo sovreperformando???
annnnnndiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmoooooooooooooo!
 

PASTELLETTO

Guest
allora stasera crollo quindi rottura della trend di sostegno, testa spalle ribassista che salvo miracoli sembra attivato con target 1030-1000, prima resistenza 1150 (short stop) poi la nuvola viola....

1317673139sp500.gif

Sembra un gigantesco flag.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto