Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secoli

Utente Senior
Sinceramente tutte queste polemiche, al di la della ragione di uno o dell'altro, mi fanno proprio ridere, mi tornare all'asilo quando mia figlia tornava e mi raccondava dei dispetti che li facevano e che bene o male dovevo cercare di mitigare la cosa. Così sta facendo Argema
Secondo me ci dovremmo scendere un po tutti (chi ha alimentato la polemica e chi fa il permaloso) dal piedistallo, che se ci arriva un raffreddore ci passa subito la spocchia che abbiamo!
Con questo ho detto la mia senza saper bene da dove è cominciato il tutto, ma sicuramente sono solo bischerate, che ogni tanto si presentano sui dei 3d che calamitano l'attenzione di molti ed il padrone del 3d nn dovrebbe, in primis, raccogliere certe provocazione.
Avete presente uno che insulta continuamente la altre mecchine quando è alla guida e risponde a ogni più piccola provocazione che gli si presenta sulla strada? Ecco cosa accade spesso sul forum! Personalmente nn rispondo mai a tali provoczioni ne sulla strada ne nella vita, vado sempre per la mia strada senza curarmi delle persone che ritengo stolte.

Saluti e b, giornata a tutti
 

PASTELLETTO

Guest
Io credo che non bisognerebbe mai innamorarsi troppo delle proprie convinzioni, sia da un lato che dall'altro e allegare, a ciascuna, un bel "magari".
 

robinson

Forumer storico
O.T.
Ciao Pastelletto! e anche Giub! (reduci come me della battaglia in grecia)
e grazie a Stock per avermi fatto scoprire questo 3d di Lud!
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Ho trovato questo in rete...incredibile :eek:

SP500.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto