Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winn

Forumer attivo
Questi rifinanziano le banche loro col grano fanno trading per il resto tutto a fan c,,,,,,,,,,,,,,,,, non cambia nulla . Tutto manovrato
 

xgil

Forumer storico
Questi rifinanziano le banche loro col grano fanno trading per il resto tutto a fan c,,,,,,,,,,,,,,,,, non cambia nulla . Tutto manovrato
anche secondo me tutto manovrato , e ora gli danno altro denaro, e se non arriva fanno scendere sino che arriva . poi quando realmente glielo danno allora vedrai che anche con notizie brutte si sale.
 

freesurfer

araldo spaziale
io sono ancora long.........ma poko importa
è più costrutivo parlare dell analisi..........

come avevo detto un pò di giorni fa con lud pensavo a minimi in america senza minimi sul fituso.
vediamo se accadrà così
oggi il fituso si è fermato sul 50% di fibo e proprio dentro l incrocio della 21 e della 9...............ora deve reagire e poi
riuscire a superare il max precedente..............

quello invece che non mi è chiaro dell analisi di lud sul breve (molto probabilmente perchè non conosco bene l analisi ciclica)
è cosa comporta il fatto che dall analisi iniziale di un intermedio che non
era assolutamente ripartito è passato ad un intermedio partito ma negativo...
e soprattutto il fatto che il 29 invece di minimi ci sono stati dei massimi........
insomma mi sembrano troppi cambiamenti di percorso sul breve...per non cambare il percorso.

parlo di breve.
sicuramente lud mi spiegherà quando torna.

sul brevissimo il movimento long sul nostro cè................ora deve dare segni per divenire di breve.

almeno per me
ma sono fuori dal coro da almeno 2 settimane................da quando ho iniziato a dirlo.


allora
ho kiuso i long aperti sul bottom del 4 ottobre (50% di fibo)
perchè siamo sul max precedente........mi metto in tasca un pò di gain
un 10% circa............(.levfituso da 5,665 a 6,39 )
e ora con la vecchia posizone long continuo a seguire
vedem se vanno oltre.se fanno doppio max....se fanno finta rottura ecc.. ecc...
come al solito importantissima per me sarà la kiusura settimanale di domani..............per vedre se i segnali positivi dati la scorsa saranno confermati o meno.
il target successivo rimane nel caso i 15750 circa

ma tokka aspettare di vedere.

ciao a dopo.
 

PASTELLETTO

Guest
allora
ho kiuso i long aperti sul bottom del 4 ottobre (50% di fibo)
perchè siamo sul max precedente........mi metto in tasca un pò di gain
un 10% circa............(.levfituso da 5,665 a 6,39 )
e ora con la vecchia posizone long continuo a seguire
vedem se vanno oltre.se fanno doppio max....se fanno finta rottura ecc.. ecc...
come al solito importantissima per me sarà la kiusura settimanale di domani..............per vedre se i segnali positivi dati la scorsa saranno confermati o meno.
il target successivo rimane nel caso i 15750 circa

ma tokka aspettare di vedere.

ciao a dopo.

Non hai aspettato WS? I future sono buoni...
 

freesurfer

araldo spaziale
Non hai aspettato WS? I future sono buoni...

sono long ancora

ho solo kiuso la parte aperta il 4
che doveva essere un operazione molto veloce.e alla fine è diventata una specie di copertura...........il target era proprio il max precedente.
avevo aumentato ll esposizione su quell che pensavo fosse il presunto bottom dello storno............dovevo passare all inkasso
per riportare l esposizione a quella iniziale e per farmi una specie di assicurazione su eventuali movimenti ribassisti bruski.

ora spero di rimanere long con le operazioni iniziali le "vecchie" almeno fino a domani per vedere
le kiusure settimanali.
il solito percorso qui spiegato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto