Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone rosso

Forumer attivo
Buonasera a tutti

Alcuni mi ni conoscono...altri no...non importa....non son un 'assiduo frequentatore di questo 3d.....e ormai raramente anche di altri ( motivi di lavoro e altro )...ma quando ho un po' di tempo mi piace leggere un po' tutti....a volte posto qualche analisi...a volte giuste ..a volte sbagliate...come la maggior parte di voi....ho letto un po' della discussione in essere...LUD, BUCK, moderatori ecc ecc ecc...bla ..bla ..bla...
la cosa piu' interessante mi sembra essere il post di MOTOTOPO....

spero che apra uno spiraglio di luce nella testa di tanti...su cosa facciamo, su quali siano i reali problemi di una vita, sulle cose belle che abbiamo la fortuna di goderci ogni giorno ( e pure sulle brutte )....

...a me non frega niente di sapere chi ha ragione , chi ha torto tra buck e lud...cosa dice uno cosa ribatte l'altro e chi ha insultato prima chi....ecc ecc....anche io in passato ho sbagliato ...infilandomi in una discussione agitata con un 'altro utente.....non se ne esce piu'..poi e' tutto un rincorrersi di post , ma io avevo detto , ma tu avevi fatto ecc ecc....roba da bambini dell'asilo.....io non credo che tra gli utenti piu' gettonati di IO
che sian Treno, drenaggio, lud, Buck, Fibmaster , ecc ecc ...ci possan essere persone cattive o in malafede....se stanno qui , a regalare momenti della loro vita a uso e consumo di tutti non credo sian dei pazzi o dei mitomani ecc ecc....e' vero a volte si esagera....ma e' umano...poi passa....deve passare....soprattutto si deve avere l'intelligenza e la sensibilita' di cogliere il significato delle righe scritte da mototopo....

QUINDI FACCIO UN INVITO A TUTTI GLI "ATTORI " DI QUESTA SFORTUNATA SITUAZIONE...:
bUCK, E LUD ...AVETE I VOSTRI BELLISSIMI 3D....CONTINUATA A FARE IL VS LAVORO SENZA PRENDERVI IN GIRO E PUNZECCHIARVI...SIETE D'AIUTO A TANTA GENTE E ASSIEME AI.....

MODERATORI : METTETE ANCHE VOI UNA PIETRA SOPRA A TUTTO QUESTO....E LASCIatE STARE ..ALMENO PER QUESTA VOLTA....
ABBONATE L'ULTIMA GG DI BAN A LUD....E LASCIATELO LIBERO DI POSTARE ....FATELO COME UN PICCOLO REGALO VERSO MOTOTOPO...PER REGALARGLI QUELLA CHE LUI DEFINISCE UN PO' DI DISTRAZIONE ,FELICITA E PASSIONE

E SPERIAMO CHE DA QUI ...NE ESCAN TUTTI UN PO' PIU' GRANDI E MATURI

con umilta' e simpatia .....'notte a tutti:ciao:

ciao kuelo, le tue parole sono molto sagge.
 

winn

Forumer attivo
Stò sentendo Trichet. Ma sti promotori e fondatori dell euro sono fuori di capo!!!! Appunto dice di non paragonare la moneta con gli stati aderenti .Meno male se ne va un altro c..... dopo ne ariiva uno peggio. Parla di fiducia e valuta credibile .poveri noi
 

winn

Forumer attivo
Propongo referendum per chiudere parlamento europeo e banca centrale. Diano la possibilità agli europei di esprimersi e se vogliono ancora stà moneta del c...........
 

freesurfer

araldo spaziale
a me dispiace che lud non posti più

gli dovrei chiedere un sacco di cose
su come stia aggiornando la sua analisi di breve.........
nelle ultime 2 settimane il percorso fatto è stato molto diverso da quello
che aveva ipotizzato.

ora son tornati sopra i il max precedente e anche sopra ai 15200

lud lo escludeva................anche se diceva che se fosse avvenuto
sarebbe stata una conferma dello short..........
ekko questo punto avrebbe bisogno di essere approfondito.
 

sosa

Forumer storico
non mi sembra molto diverso, il ribasso in 3 giorni è stato notevole sfruttarlo è stato un grande trade area 1070/1080 di sp per ora bastava
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Lud, torna a postare le tue analisi, c'è troppa confusione e qualche illazione velata di troppo in giro, se invece hai deciso di non condividere più le tue interpretazioni di questo mercato, un pò nevrotico, fammelo sapere cosi non aprirò più questo 3d.............Ciao
 

winn

Forumer attivo
ciao lud, torna a postare le tue analisi, c'è troppa confusione e qualche illazione velata di troppo in giro, se invece hai deciso di non condividere più le tue interpretazioni di questo mercato, un pò nevrotico, fammelo sapere cosi non aprirò più questo 3d.............ciao


ringraziamo il mediatore io non apro +++++++++++++++
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto