Distonico
Forumer storico
Scusa ma è già tutto scritto e risposto da me nell'ultimo post, sei tu stesso a scrivere :
P.S. Se ritieni fastidiose offensive ....... ecc ecc.
Lo scrivevi perchè era già la seconda o terza volta che ripetevi la tua opinione, quindi io ho risposto come c'è scritto sotto, che una certa insistenza poteva innervosirmi perchè ognuno è libero di interpretare il mercato a suo modo.
Io là posso aver sbagliato ma ho fatto bene in mille altre occasioni, come è ricordato qui da molti.
Quindi non capisco cosa vai a rinvangare.
Avevi ragione ? Bravo. Avevo risposto infatti : se credi al long mettiti long e lascia ch'io pianga. Io me la sono cavata ugualmente pur sbagliando in quell'occasione.
Infatti un bravo trader non si vede solo dalle tradate fatte quando gli va bene, ma anche da come si difende dal mercato nei momenti in cui sbaglia.
Questo è stato ripetuto da molti qui, compreso il moralizzatore.
Non so cosa dovevo fare ? Cadere in ginocchio ai tuoi piedi e dirti : sì ho sbagliato ora faccio quello che dici tu ? Non ho capito.
La mia risposta educata sta là sotto.
Certo che una insistenza prolungata può infastidire, tu stesso l'hai scritto "in advance" perchè evidentemente sapevi che stavi insistendo.
Quanto ai post su Buck non scopri niente di nuovo è risaputo che io di complimenti e ringraziamenti a Buck ne ho sempre fatti molti e ho imparato da lui molte cose, leggendo le sue analisi.
Con Buck ho sempre chiuso un occhio e anche due, quando rispondeva o interveniva qui in modo provocatorio.
Poi alla fine ho pensato che non meritava tanto rispetto ......
Mi dispiace che stai sulla difensiva...
Ovviamente non avevano nulla di insistente (ripeto era il mio primo post sull'argomento)...
Ed la mia premessa (messa in fondo) era messa lì per educazione e rispetto della pressione a cui eri sottoposto dalla situazione contingente...
Non voglio alcun plauso...ho citato l'accaduto per mostrare che sotto pressione tutti possiamo essere meno lucidi e disponibili di come solitamente siamo.
Se non ti è arrivato chiedo scusa, evidentemente non sono stato bravo ad esprimermi.