Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffalo

Forumer attivo
guarda che ti ho già risposto indietro e l'amicizia già accordata da ieri .....

Post n° 108


piuttosto c'è uno a cui non ho risposto, avevo in mente di farlo e poi ....... qui è un martellamento continuo ......

CHE ASINO DISTRATTO CHE SONO... :wall:

chiedo umilmente scusa :(

e all'opposto che ingegnere attento, hai la mia massima stima! :up::up:

SEI IL MESSIA DEL TRADING... :bow: lo dico seriamente
 

nicolino

Forumer attivo
sì aperto un'altro short ora, il 5 min è carico, e c'è la media D1 a ostacolarne l'ascesa, gli altri pure sono carichi, H1 H4

buonasera LUD , scusa ma non ho capito come mai s&p e DJ sono saliti nel pomeriggio / sera mentre l'euro si e' comportato stranamente inversamente proporzionale , scendendo parecchi pips rispetto alle quotazioni del pomeriggio quando aveva superato di slancio 1,35 con il DJ che batteva + 0,8% . Fino ad allora aveva seguito pari pari ... ciao grazie
 

ciaox2003

Nuovo forumer
scusa lud..ma potrebbe essere che salita oro anticipa la discesa della borsa..ora salgono insieme..e poi domani...borsa scende e oro..continua a salire?
 

PEPPE77

Forumer attivo
lud la cosa che noto e' che i prezzi sono sotto lu hull a 5, mentre sugli altri tf e' sempre sopra...cmq se in loss porto over e vedrai che domani pomeriggio ripassa...e se ripassa!!!

:up::up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto