Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigileo

Forumer storico
certo che se non superiamo quella neck line la vedo brutta......(target 1000-1030)...

beh diciamo che ce la stanno mettendo tutta, ora fascio di resistenze fino alla trend ribassista del canale discendente...

1317068686sp500.gif
 

De-fender06

Forumer attivo
Aggiunto anche io uno short Dax future 5405.

A più tardi, vado a cena.

Scusa Lud, vado con la mia ennesima domanda da inesperto.

Come fate a lavorare sul dax alle 21:00? Il mercato tedesco, come quello italiano non chiude alle 17:30? Io ho tutte le quotazioni bloccate a quell'ora!

P.s: domanda per tutti, mi consigliate qualche libro sull'analisi ciclica? Sarà colpa di Lud ma l'argomento mi sta prendendo molto!

Come al solito grazie a tutti per la disponibilità :up:
 

smallville

Banned
Scusa Lud, vado con la mia ennesima domanda da inesperto.

Come fate a lavorare sul dax alle 21:00? Il mercato tedesco, come quello italiano non chiude alle 17:30? Io ho tutte le quotazioni bloccate a quell'ora!

P.s: domanda per tutti, mi consigliate qualche libro sull'analisi ciclica? Sarà colpa di Lud ma l'argomento mi sta prendendo molto!

Come al solito grazie a tutti per la disponibilità :up:



ciao, ti rispondo alla prima domanda: usiamo i cfd ( io su ig markets, altri su mt4 ) e i cfd sono aperti tutta la notte, chiudono solo sabato e domenica. in pratica ora il dax dovrebbe essere arrivato , è a 5420
 

De-fender06

Forumer attivo
ciao, ti rispondo alla prima domanda: usiamo i cfd ( io su ig markets, altri su mt4 ) e i cfd sono aperti tutta la notte, chiudono solo sabato e domenica. in pratica ora il dax dovrebbe essere arrivato , è a 5420

Gentilissimo!
E' per 'colpa' di questa operatività continua che ci sono a volte pesanti differenze tra prezzi di chiusura e apertura?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto