Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che se non superiamo quella neck line la vedo brutta......(target 1000-1030)...

beh diciamo che ce la stanno mettendo tutta, ora fascio di resistenze fino alla trend ribassista del canale discendente...

1317068686sp500.gif

Aggiunto anche io uno short Dax future 5405.

A più tardi, vado a cena.

Scusa Lud, vado con la mia ennesima domanda da inesperto.

Come fate a lavorare sul dax alle 21:00? Il mercato tedesco, come quello italiano non chiude alle 17:30? Io ho tutte le quotazioni bloccate a quell'ora!

P.s: domanda per tutti, mi consigliate qualche libro sull'analisi ciclica? Sarà colpa di Lud ma l'argomento mi sta prendendo molto!

Come al solito grazie a tutti per la disponibilità :up:

Scusa Lud, vado con la mia ennesima domanda da inesperto.

Come fate a lavorare sul dax alle 21:00? Il mercato tedesco, come quello italiano non chiude alle 17:30? Io ho tutte le quotazioni bloccate a quell'ora!

P.s: domanda per tutti, mi consigliate qualche libro sull'analisi ciclica? Sarà colpa di Lud ma l'argomento mi sta prendendo molto!

Come al solito grazie a tutti per la disponibilità :up:

ciao, ti rispondo alla prima domanda: usiamo i cfd ( io su ig markets, altri su mt4 ) e i cfd sono aperti tutta la notte, chiudono solo sabato e domenica. in pratica ora il dax dovrebbe essere arrivato , è a 5420

ciao, ti rispondo alla prima domanda: usiamo i cfd ( io su ig markets, altri su mt4 ) e i cfd sono aperti tutta la notte, chiudono solo sabato e domenica. in pratica ora il dax dovrebbe essere arrivato , è a 5420

Gentilissimo!
E' per 'colpa' di questa operatività continua che ci sono a volte pesanti differenze tra prezzi di chiusura e apertura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto