Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esatto hai detto una boiata :lol:
non esistono vincoli al rialzo, quando un ciclo parte è ovvio che deve salire, altrimenti che ciclo sarebbe ?
il vincolo si ha solo a ribasso e accade quando una volta che il ciclo è partito (di qualunque grado, 1 giorno 8 giorni 1 mese ecc) prima del suo termine naturale rompe il livello di inizio, allora essendo un ciclo un arco che va da minimo a minimo, una volta fatta quella rottura anche se poi sale, ha vincolato a tornarci sotto, ha un appuntamento diciamo.

e te pareva...:(

Cmq se uno volesse entrare short sui massimi, cioè ora, secondo me è un'occasione d'oro, poi ognuno con la sua testa e tasche.

io per ora mi vedo se superano il max del 16

poi se lo facessero e confermassero anche l incrocio delle medie sul daily...........

allora penso che rimarrei ancora long credendo in un rimbalzo di breve.........controllando che la correzione che dovranno cmq fare non vada oltre certi limiti .

di più non so.

io per ora mi vedo se superano il max del 16

poi se lo facessero e confermassero anche l incrocio delle medie sul daily...........

allora penso che rimarrei ancora long credendo in un rimbalzo di breve.........controllando che la correzione che dovranno cmq fare non vada oltre certi limiti .

di più non so.

per come la vedo io, e l'ho già scritto ieri sera, l'incrocio di quelle medie è la firma di una condanna a morte, ovvero la certificazione che l'intermedio è già partito 30 giorni fa ed è già negativo.
La sua debolezza iniziale ha fatto sì che le medie (la veloce che taglia da sotto la lenta, rossa taglia blu mie) che di solito vengono incrociate nel giro di 10 giorni, non siano mai riuscite prima a incrociarsi, ogni volta che ci provavano veniva buttato giù tutto. con max e min decrescenti tipico di intermedi negativi.
Ora al 3° colpo ce la sta facendo, certifica FINALMENTE quello che mi aspettavo.
Lo dicevo ieri sera a Kenshiro.

Ultima modifica:
e intanto siamo a 13 candele da 30 min del 3° giorno, già vincolato a ribasso.

Le prime due giornate sono di difficile suddivisione, hanno fatto qualche ibrido.
Allora per non perdersi l'unica è fregarsene delle eccezioni e contare semplicemente due giornate da 19+19 circa così ci ritroviamo e arriviamo alle 14.30 del 27.09.
Poi da lì il conteggio riprende normalmente.

Come regoletta pratica infatti, se non riesco a suddividere i giornalieri nel conteggio standard di 18-19 mezzore ciascuno, passo a contare la durata dei 2 giorni o dei 4 giorni. Alla fine possono suddividere in altro modo, ma i cicli superiori più o meno devono tornare.
Quindi se c'è un problema sui cicli più piccoli passo a contare i loro superiori.
Questa è la logica che seguo per non perdermi.

per come la vedo io, e l'ho già scritto ieri sera, l'incrocio di quelle medie è la firma di una condanna a morte, ovvero la certificazione che l'intermedio è già partito 30 giorni fa ed è già negativo.
La sua debolezza iniziale ha fatto sì che le medie (la veloce che taglia da sotto la lenta, rossa taglia blu mie) che di solito vengono incrociate nel giro di 10 giorni, non siano mai riuscite prima a incrociarsi, ogni volta che ci provavano veniva buttato giù tutto. con max e min decrescenti tipico di intermedi negativi.
Ora al 3° colpo ce la sta facendo, certifica FINALMENTE quello che mi aspettavo.
Lo dicevo ieri sera a Kenshiro.

dici il 19 agosto o il 6 settembre?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto