p.s. Quello che hai evidenziato sul DAX è dove tutto è cominciato.
Dove il grande disegno ha cominciato a farsi chiaro nella mente di Lud.
E ti assicuro che quella discesona era ancora nei sogni dei più....
Eravamo ancora alla formazione del doppio massimo. Ho assistito in diretta a quel parto e ne sono stato folgorato.
Ovviamente, come riportato nella firma di Lud, la corrispondenza non si basa su una mera analogia grafica (come fanno semplicisticamente quelli dell'analisi frattale), ma è una complessa analogia dell'andamento, dei tempi e di alcuni indicatori ciclici il tutto allineato perfettamente.
Se recuperi parte della didattica indietro (trovi l'indice in prima pagina) scoprirai che un indicatore caposaldo utilizzato in questo 3d è lo Schaff Trend Cycle (che risponde più o meno alla domanda "quando?") e una buona media (Lud utilizza la media di Hull, che risponde alla domanda "quanto?").
grazie 1000 . sempre disponibile . io a 1,3624Sono entrato poco fa short su euro a 1.3630
Cmq lud per come la vedo io ora ci siamo...massimi fatti ieri, oggi giornata di distribuzione e da domani ... Tutti giu per terra!!!!!
Ottimo riassunto, volevo aggiungere che quel "grande disegno" non è nulla rispetto a quanto visto una delle nottate precedenti e a cui darei probabilità 90%
E' come aver scoperto la chiave di volta di 20 anni di borsa.
Sono sempre più tentato dal mostrarverla ........ lo farò magari illustrando passo per passo, anche PER I POCO PRATICI![]()
pensi che la discesa finirà entro venerdì o stai maturando qualche altra ipotesi? grazie ciao Lud
vediamo di giorno in giorno, potrebbe esserci uno spostamento in avanti di qualche giornata, intanto vediamo se parte ....
ciao prego