ciao ilcarmine, lud è bravissimo e disponibile sempre, sandor è bravissimo e disponibile anche lui, ma ognuno ha il suo carattere, come ognuno di noi.
cmq sono short anche io sul dax![]()
ts sempre long su levdax da 26,40 e ftsemib da 13870, sotto 14700 parte la correzione, inzio short quando entrambe gli indicatori passano al ribasso la linea tratteggiata verde...
Da un certo punto di vista mi stanno sul ***** tutti e 2...parlo chiaro perché lud e' intelligente e parla chiaro... Credo che odi come me i leccaculo.. E qui ce ne sn... Sandor ha il difetto degli imprenditori.. Nn riconosce il leccaculo e si fida... Oppure li riconosce ma nn li odia... Alcuni li amano anche.. Ah scusate siamo nel paese dei leccaculo... Ah scusate ancora e' la razza umana la più leccaculo e la più degenerata e maggiormente involuta notte cari
Scusami per la battuta...sarai mica long?
Nn sbagli caro... Leggi bene ...la parola presuntuoso nn ha necessariamente un'accezzione negativa...Come infatti in questo caso... Sandor e' l'imperatore dei presuntuosi
lascia perdere il carattere, la cosa che conta è il risultato, non il procedimento, vince chi sa vincere, il resto so solo puttanate, onere al merito al vincente......
situazione complicata da capire, hanno rotto al rialzo la nek line con la prima candela (a 4 ore) con al seconda hanno corretto fino alla stessa nek line...ora capire se trattasi di pullback e ripartenza al rialzo o crollo boh chi lo sa....vedremo domani....long stop a 1148, resistenza a 1220....