Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
Chi sarà l'architetto ? Brunelleschi di Cermania :D

Ok i polli americani continuano a ripetere ciò che hanno già fatto altre 3-4 volte in passato, giochiamo al gatto con il topo, loro sono i topi però.


E' troppo divertente, non è presunzione :lol:
 

Allegati

  • brunelleschi.jpg
    brunelleschi.jpg
    131,2 KB · Visite: 138

Ilcarmine

Forumer attivo
ciao ilcarmine, lud è bravissimo e disponibile sempre, sandor è bravissimo e disponibile anche lui, ma ognuno ha il suo carattere, come ognuno di noi.
cmq sono short anche io sul dax:D

Da un certo punto di vista mi stanno sul ***** tutti e 2...parlo chiaro perché lud e' intelligente e parla chiaro... Credo che odi come me i leccaculo.. E qui ce ne sn... Sandor ha il difetto degli imprenditori.. Nn riconosce il leccaculo e si fida... Oppure li riconosce ma nn li odia... Alcuni li amano anche.. Ah scusate siamo nel paese dei leccaculo... Ah scusate ancora e' la razza umana la più leccaculo e la più degenerata e maggiormente involuta notte cari
 

luigileo

Forumer storico
ts sempre long su levdax da 26,40 e ftsemib da 13870, sotto 14700 parte la correzione, inzio short quando entrambe gli indicatori passano al ribasso la linea tratteggiata verde...

ts sempre long da 26,40 levdax e 13870 ftsemib, indicatori passati nettamente short quindi domani si corregge, vedremo fino a dove....

ftsmib

1317240674ftsemibindex.png


levdax

1317240690lyxoretflevdax.png
 

ludwigii

Forumer storico
Ok vado a cena, più tardi se riesco faccio quella analisi importante di cui ho già anticipato molto oggi pomeriggio, cioè l'analisi di lungo periodo da qui al 2013.

Un saluto a IL Carmine, troppo simpatico !
 

Bancomat

aspetta.....
Da un certo punto di vista mi stanno sul ***** tutti e 2...parlo chiaro perché lud e' intelligente e parla chiaro... Credo che odi come me i leccaculo.. E qui ce ne sn... Sandor ha il difetto degli imprenditori.. Nn riconosce il leccaculo e si fida... Oppure li riconosce ma nn li odia... Alcuni li amano anche.. Ah scusate siamo nel paese dei leccaculo... Ah scusate ancora e' la razza umana la più leccaculo e la più degenerata e maggiormente involuta notte cari

lascia perdere il carattere, la cosa che conta è il risultato, non il procedimento, vince chi sa vincere, il resto so solo puttanate, onere al merito al vincente......
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Scusami per la battuta...sarai mica long?

La solita frase... Si sn long... Sei in grado di esprimere un'opinione senza essere di dx o ex... Long o sh?... Si si sn long.. Magari domani sh... Stai attento a quelle domande un gg te la fara' qualcuno... lud hai ragione ad alcune pecore devi insegnare ancora molto ... A lud se vuoi che nn scriva più dimmelo senza problemi... Tanto per fare la pecora mi basta leggerti arinotte cari
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Nn sbagli caro... Leggi bene ...la parola presuntuoso nn ha necessariamente un'accezzione negativa...Come infatti in questo caso... Sandor e' l'imperatore dei presuntuosi

non usare parole di cui non conosci il significato....
lud è tutt'altro che presuntuoso....

presuntuoso
[pre-ʃun-tuó-so]
ant. o pop. presontoso, prosuntuoso
A agg.

1 Che presume troppo di sé, che ha un'esagerata opinione di se stesso: un ragazzo ignorante e presuntuoso....

accezione si scrive con una sola zeta....:-o:-o:-o

se sandor è l'imperatore dei presuntuosi, tu lo sei dei ******.....!!!....
 

Ilcarmine

Forumer attivo
lascia perdere il carattere, la cosa che conta è il risultato, non il procedimento, vince chi sa vincere, il resto so solo puttanate, onere al merito al vincente......

Ma infatti se nn lasciassi perdere nn li leggerei e nn scriverei.. Dimenticavo nn ricordo Quale filosofo famosissimo diceva: gli arroganti si presentano umili e gli umili arroganti
 

luigileo

Forumer storico
situazione complicata da capire, hanno rotto al rialzo la nek line con la prima candela (a 4 ore) con al seconda hanno corretto fino alla stessa nek line...ora capire se trattasi di pullback e ripartenza al rialzo o crollo boh chi lo sa....vedremo domani....long stop a 1148, resistenza a 1220....


brutta chiusura, ripassano sotto la nek line subito dando falso segnale di rialzo, long stop che tiene per poco a 1148...non riusciamo proprio a passare la nuvola viola...

1317241223sp500.gif
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto