Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao...

bravo bravo.... :up:

Stai facendo rinco@lionire vecchi ciclisti... :eek: con le tue nuove tattiche di gioco... :-o
gli shortisti dovevano essere "spiumati".... :sorpresa:


p.s. avrei un conteggio ciclico ed elliottiano da esporti per confronto...
i tempi di chiusura di questo II° trimestre però non coincidono con i tuoi...
che ne dici....?????
è già anche i vecchi ciclisti che comprano a gogo il 23/9 e oggi alle
16.19 si comprano una bella cariola di PUT so stati "spiumati" una bella Butade
:lol::lol::lol::lol::lol:
p.s.
domani ti dico quanto valgono;)
notte:ciao:
 

Allegati

  • T&C744.gif
    T&C744.gif
    31,4 KB · Visite: 453

Bancomat

aspetta.....
è già anche i vecchi ciclisti che comprano a gogo il 23/9 e oggi alle
16.19 si comprano una bella cariola di PUT so stati "spiumati" una bella Butade
:lol::lol::lol::lol::lol:
p.s.
domani ti dico quanto valgono;)
notte:ciao:
ciao Buck, anche nel film l'alba del pianeta delle scimmie c'è un gorilla che si chiama Buck.......
 

Ilcarmine

Forumer attivo
non usare parole di cui non conosci il significato....
lud è tutt'altro che presuntuoso..
1 Che presume troppo di sé, che ha un'esagerata opinione di se stesso: tu lo sei dei ******.....!!!....


eccoti qui... Sempre puntuale.. Ma mi sembrava 1 mese fa
di averti fatto capire ciò che pensavo di te chiaramente.. Pensavo che avessi capito... Continui a speculare con chi perde
soldi? Lascia perdere ragazzo ...Tu ho già detto che se sei sopra i 40 sei messo maluccio... Lascia perdere...ah scusa la z su quello hai ragione... Uso l'iPhone e a volte nn ritengo importante mettermi a pensare certe cose mentre scrivo veloce... Fine della polemica.... Strano era da 1 mese che stavi queto... Ma la natura e' sempre quella vero gelato alla cioccolata e nocciola... Se vuoi continuare ci vediamo sul sito di latinista... Sappi che il mio giudizio scritto su di te ha avuto circa 11 mp che gioivano nel leggerti definito per bene...scusa lud notte
 

Ilcarmine

Forumer attivo
sempre la solita solfa.....quando vinci sei bravo tu, quando perdi è cattivo chi shorta.....:-o:-o:-o

Mai detto... Dimenticavo che seguivo lud quando nn aveva molti discenti (magnum lascia perdere il vocabolario)... Nessuno e' cattivo... Al massimo mi invacchii se sn controtrend... Sn sempre stato di natura sh per cui ... Solo cin sandor mi sono messo long e ho sbagliato... Ma oramai ho superato l'arrabbiatura... Io invece esprimo solo un concetto chiaro e che nn mi fa passare l'incazzatura... Finiscila di provocare e speculare come hai fatto in altri th soprattutto di latinista ... RIPETo speculare con chi perde soldi... La trovo la cosa più meschina... Soprattutto quando con i tuoi scritti sopraffini l'hai fatto ad agosto... Da settembre nn ti seguo più tranne stasera... Quando finirai di avere questi comportamenti per quanto mi riguardA torni ad essere una persona dignitosa.. Nn ti voglio offendere dico ciò che ho visto e che vedo... Lud ora basta altrimenti l'imbecille divento io
 

fenice78

Forumer storico
Scusate ma non potete usare i pm per queste ka**ate che esulano dal tread??
Grazie...
e buona notte.
p.s. Grazie ancora Lud lo short da 5630 sta andando bene..devo resistere almeno fino a 5000..anche se con l'approvazione da parte dei crucchi del fondo esfs..credo che un rimbalzo del gatto morto lo faranno cmq...chissà cosa inventerenno questa volta

p.s.3 ESTESO divieto di short fino al 30 novembre...furbi eh?
 

StockExchange

Forumer storico
Scusate ma non potete usare i pm per queste ka**ate che esulano dal tread??
Grazie...
e buona notte.
p.s. Grazie ancora Lud lo short da 5630 sta andando bene..devo resistere almeno fino a 5000..anche se con l'approvazione da parte dei crucchi del fondo esfs..credo che un rimbalzo del gatto morto lo faranno cmq...chissà cosa inventerenno questa volta

p.s.3 ESTESO divieto di short fino al 30 novembre...furbi eh?

Tranquillo quella è una notizia già scontata dal mercato. Ieri ad esempio gli indici americani non si sono mossi di un millimetro quando in Grecia hanno approvato le tasse sulle proprietà immobiliari. Era comunque un passaggio chiave e tuttavia scontato.
In Germania passa sicuro l'efsf.
La Merkel ha rogne nella sua coalizione di governo, ma per assurdo ha l'opposizione dalla sua. L'opposizione in Germania è più europeista di chi governa adesso.
Se non passasse, cosa impossibile, allora i calcoli di Lud salterebbero, perchè i target che lui ha grosso modo in testa per il 25 novembre li faremmo in due sedute :D
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
da quanto si vede, Schaff e struttura onde che sta pian piano emergendo, sul SP500 sembra iniziata la 3 di (5) (5 intermedia), la 3 è la treza sottonda. La cosa che non è chiarissima è se è anche iniziata sul Dax e MIB. Domani dovremmo scendere, quindi fare un massimo, che potrebbe essere l'inizio della 3. Ma non è chiaro se la struttura precednete sia la 1 e 2 della (5), a causa del fatto che la 2 è andata sopra a 1 il che è un po strano.... Il disallineamento però mi disturba un po. Lasciamo correre e vediamo dove va. SE è (e dico se) una 3, allora è lunghina, almeno 11 o 12 barre. Quindi si dovrebbe scendere parecchio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto