Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Emax85

Forumer attivo
no non c'è nessun vincolo, sono partiti 8 candele fa e sono sempre saliti, il vincolo c'è quando partono e poi scendono troppo presto sotto il livello iniziale

scusa e' per capire piu' che altro...nuovo giornaliero partito alle 17:00 di ieri ...la candella delle 9,00 anche se di pochissimo ha raggiunto un livello piu' basso di quella di partenza..(o devo guardare solo il livello finale raggiunto dalla candela?)
 

ludwigii

Forumer storico
scusa e' per capire piu' che altro...nuovo giornaliero partito alle 17:00 di ieri ...la candella delle 9,00 anche se di pochissimo ha raggiunto un livello piu' basso di quella di partenza..(o devo guardare solo il livello finale raggiunto dalla candela?)


sì ho guardato ora, sul Futse effettivamente di quasi nulla sono scesi sotto, sugli altri indici no
 

wdgianni

Forumer storico
Angoli settimanali 5720 5750 6250. Buon trading a tutti, ciao Lud.:)

Originalmente inviato da wdgianni
....26/09/2011 Salve a tutti, solo come notizia se ti puo' essere utile oggi setup daily di Dax prox giovedi 29. Ciao Lud

Angoli settimanali 5720 5750 6250. Buon trading a tutti, ciao Lud.:)

Buongiorno, dopo la rottura up del setup del 26 il dax ha confermato il recupero fino ad oggi nuovo setup daily, inoltre avrebbe raggiunto anche il primo livello angolare settimanale 5720 ( fatto al momento 5711 ) in settimana di setup. Quindi operativamente sul daily, al momento inside, avremo direzionalita a rottura della barra di oggi, sul settimanale da lunedi. In teoria avendo fatto un max avrebbe GENERATO un sell settimanale da confermare o meno con l'uscita dalla barra.

Ci sarebbe, anzi c'e', anche un setup di chiusura mensile che parte da maggio 2011 e che vorrebbe una chiusura in settembre pari o superiore a 5792 ( chiusura agosto) a pensare che " solo " venerdi scorso il Dax era intorno a 5000......:)
 

ludwigii

Forumer storico
Stavo guardando un po' i grafici.
L'ipotesi 1 praticamente è identica a quanto è già avvenuto in giugno scorso sul FUTSEMIB indice :

13 Settembre = 16 Giugno
23 Settembre = 28 Giugno
Oggi = 4 Luglio

Praticamente tutto il seguito sarebbe identico a ciò che è già avvenuto a Giugno con termine intorno a 25 Ottobre.
Ecco tanto per avere un'idea di questa IPOTESI, che al momento è quella che preferisco.

Sarà un caso ma anche le medie con il loro incrocio, sono messe allo stesso identico modo.
 
Ultima modifica:

cismax

Forumer storico
anche se il 4 luglio è stata una seduta con un range di 80 punti in tutta la giornata...mentre oggi vedo una bella candelina verde full body con +300 punti quasi


ora senza quasi
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
anche se il 4 luglio è stata una seduta con un range di 80 punti in tutta la giornata...mentre oggi vedo una bella candelina verde full body con +300 punti quasi


ora senza quasi

sì ma non conta nulla, io guardo lo schema ciclico, non devono ripetere con la fotocopiatrice i livelli

guardare lo schema ciclico, significa guardare la struttura, cioè l'impalcatura che regge il tutto, cioè lo scheletro della costruzione, poi lo possono riempire come gli pare.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Questa volta lo scrivo io che i long saranno asfaltati e spiumati :D, altrimenti pagherò l'errore.

Anzi non pago nulla, per me possono anche salire un altro 2-3-4-5 % e non mi cambia nulla, i margini ci sono, al limite copro una parte, li aspetto al 25 ottobre direttamente.
Perchè quello che per me è certo al 99% è che da qui non è partito nulla di serio rialzista.
 
Ultima modifica:

cismax

Forumer storico
sì ma non conta nulla, io guardo lo schema ciclico, non devono ripetere con la fotocopiatrice i livelli

guardare lo schema ciclico, significa guardare la struttura, cioè l'impalcatura che regge il tutto, cioè lo scheletro della costruzione, poi lo possono riempire come gli pare.
lo so, è che la candela di indecisione sembrava più quella di luglio che quella di oggi, ma, a parte il fatto che siamo solo a metà seduta, mi rendo conto che chi conta i cicli i pattern di candele non li guarda nemmeno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto