Ma è un arnese di torturacosa intendi per "scarica"?
il sacco è più "muscolare" e tecnico, è un allenamento generale, anche cardio. Il coso di legno (va bene anche un asse), serve per crearsi microfratture e conseguenti microcalli ossei per poter resistere, in un combattimento, ai colpi dell'avversario in maniera indolore.
all'inizio si, una volta acquisito il condizionamento necessario, diventa un gradevole allenamento.Ma è un arnese di tortura![]()
cosa intendi per "scarica"?
il sacco è più "muscolare" e tecnico, è un allenamento generale, anche cardio. Il coso di legno (va bene anche un asse), serve per crearsi microfratture e conseguenti microcalli ossei per poter resistere, in un combattimento, ai colpi dell'avversario in maniera indolore.
sì ma lui in questo senso manco capisce di cosa stai parlando...Corpi di servizio, forse capisci meglio
il sacco, perchè cell'ho, ma sarebbe indifferente, dipende dalla tua preparazione. Il sacco è più facile perchè chiunque può tirare 2 pugni (e magari slogarsi il polso), mentre col coso di legno, ti fai male.bene
Vuoi sfogare rabbia e aggressivita' accumulata in una mattinata di lavoro in ufficio:
quale scegli dei 2?
Aaaah...adesso capiscetti.Corpi di servizio, forse capisci meglio
Io non ho capito niente
Ma che sono gli ometti di legno?
A brescia, ci sono gli omíni che sono di legno o di plastica di solito, ma sono quegli oggetti che servono per appendere gli abiti nell'armadio![]()
claro![]()
Ma...ma... io non sono un matematico calma, nemmeno sono laureato.sì ma lui in questo senso manco capisce di cosa stai parlando...parlagli di fuzioni matematiche in due variabili reali e vedi come alza il pelo
![]()