Tamponamento

e io che avevo detto? :d:

ho fatto dei lapsus e peggiorato poi col video.
Pensavo a IP Mann alla sacralità delle origini del kunfu- e mi son trovata a scrivere il nome Hitman che è il nick di un analista finanziario di Londra :d::sad: anche quel video è sbagliato.
è il primo giorno che faccio qualcosa senza aver bevuto la solita moca di caffè...sono senza.

vado a nascondermi:tristezza:

intendevo questo

ho fatto dei lapsus e peggiorato poi col video.
Pensavo a IP Mann alla sacralità delle origini del kunfu- e mi son trovata a scrivere il nome Hitman che è il nick di un analista finanziario di Londra :d::sad: anche quel video è sbagliato.
è il primo giorno che faccio qualcosa senza aver bevuto la solita moca di caffè...sono senza.

vado a nascondermi:tristezza:

intendevo questo

non importa, ora ci siamo ;)

ah già....i guadagni altrui sono sempre frutto di qualche sòla... ma questi sono discorsi da poveri, mica da classe dirigente:clap:

si può dirigere cercando di veicolare le ricchezze dai più ricchi ai più poveri.

e come ricchezza ho sempre inteso prima di tutto la Conoscenza , è questo è per me l'oro , la moneta vera:
Così' ho cercato di fare sul lavoro come nella vita.Sul lavoro ,pensa te , iniziai coi diritti dei lavoratori ma in parallelo esigevo da loro crescita professionale.
poi posso anche essere rimasta povera io.

si può dirigere cercando di veicolare le ricchezze dai più ricchi ai più poveri.

e come ricchezza ho sempre inteso prima di tutto la Conoscenza , è questo è per me l'oro , la moneta vera:
Così' ho cercato di fare sul lavoro come nella vita.Sul lavoro ,pensa te , iniziai coi diritti dei lavoratori ma in parallelo esigevo da loro crescita professionale.
poi posso anche essere rimasta povera io.
eppoi? una volta che si sono arricchiti i poveri che fai, veicoli di nuovo? :d:
dai che vale la prima: noi siamo tutti stinchi di santo, colti, giusti e saggi; gli altri ladri, jene ed approfittatori. :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto