see vabbeh tu più in là di questa non ci riesci proprio . zucchina sgonfia n.2eppoi? una volta che si sono arricchiti i poveri che fai, veicoli di nuovo?
dai che vale la prima: noi siamo tutti stinchi di santo, colti, giusti e saggi; gli altri ladri, jene ed approfittatori.![]()
più in la di questa ci sono le solite minkiate fintokomuniste. terreno melmoso un cui non ho interesse ad entrare.see vabbeh tu più in là di questa non ci riesci proprio . zucchina sgonfia n.2
ciao palazzinaro
hai giocato male, dovevi scrivere che dividevate gli utili con i lavoratori...see vabbeh tu più in là di questa non ci riesci proprio . zucchina sgonfia n.2
ciao palazzinaro
esatto, e si dividevano equamente anche le mansionihai giocato male, dovevi scrivere che dividevate gli utili con i lavoratori...![]()
bè se ogni tanto c'è da prenderti a cinghiate io vengo, conta su di meesatto, e si dividevano equamente anche le mansioni![]()
![]()
cosa avrai capito.....?bè se ogni tanto c'è da prenderti a cinghiate io vengo, conta su di me![]()
Sei un amante del BDSM?bè se ogni tanto c'è da prenderti a cinghiate io vengo, conta su di me![]()
ho capito ciò che c'era da capirecosa avrai capito.....?![]()
sì con le femministe schizzinose ci vado a nozzeSei un amante del BDSM?![]()