TANTE VOLTE UNO DEVE LOTTARE COSI'DURAMENTE PER LA ViTA CHE.....

Il Trota non capisce come mai Berlusconi sia indagato per processo MILF, di solito frequenta ragazze giovani...:sad:

Ultima modifica:
oggi ha rimesso i soldi guadagnati venrdi ' + gli interessi....e mi dispiace...se avesse dato retta a drive oggi cambiava macchina :D:D
se non mollava il lev che aveva preso, se ricordo bene 11k pezzi, oggi davvero faceva il botto il racazzo, mi spiace per lui che si è intestradito solo con lo short non ha capito che deve seguire gli squali non i buoi:-o:-o

Berlusconi, show in tribunale
«Monti? Lasciatelo lavorare»

Da parte dei giudici «pervicacia incomprensibile» per arrivare «al nulla», visto che «c'è la prescrizione»

si vede che è innocente perchè lo processano :-( ormai fa andare tutto in prescrizione pure il ns debito pubblico tra poco va in prescrizione :D:clap:

ziosovrappeso......:wall:

oggi cucina tipica locale ...(è festa, qui....)

risott cun l' oss büs.........:wall::D:D:D......se non rutto esplodo.....:wall::D

Il Tg5 stacca il Tg1: cinque punti di share
Minzolini: «Non mi dimetto, la colpa è del Gp»

Distacco record, mai così alto. E secondo due studi, l'affidabilità del notiziario di Rai 1 è pari a quella di Studioaperto e Tg4

.................
LA REAZIONE DI MINZOLINI - Augusto Minzolini non ci sta e nonintende lasciare di sua spontanea volontà (IO DICO FAMOLO FUORI FISICAMENTE :-()la direzione del Tg1. Per lui la questione dei dati d'ascolto è «una fiera dell`ipocrisia e della faziosità e tante strumentalizzazioni»sono finalizzate «a creare le condizioni per rimuovere il sottoscritto per ragioni squisitamente politiche». E il direttore prosegue:«Se vogliono, e se pensano di riuscirci, lo facciano pure. Io non me ne vado. Ma non accampino alibi che sono un`offesa al buon senso». Secondo Minzolini la colpa del k.o. è del « gran premio del Brasile, con annesso l'inutile programma di commenti fine gara. Il Tg1 perde la gara di ascolti con il Tg5 perchè al posto del traino pre-serale l'ereditá, ha un handicap pre-serale».
...............

Users who are viewing this thread

Back
Alto